quando il 28enne Jeff Garmero si è presentato all’indicazione che segna il capolinea meridionale del Long Trail del Vermont, venerdì 26 luglio era in forma dura.

Le sue caviglie erano Maglia Manchester United quasi scomparse dal gonfiore e la sua pancia ruggì di fame. La sua mente, contorta dagli impatti della privazione del sonno, stava cominciando a suonare le tecniche su di lui: le foglie che coprivano il terreno erano giocattoli per bambini; Una pozzanghera che rifletteva il cielo blu era un buco nella terra che poteva mandarlo a girare, infinitamente nello spazio. Non sentiva dolore.

Ma quando guardò l’orologio, capì che aveva realizzato ciò che aveva deciso di fare solo cinque giorni prima; Aveva camminato non supportato la lunghezza del più antico percorso escursionistico a lunga distanza nel paese in cinque giorni, 23 ore, oltre a 48 minuti, battendo il tempo che Josh Perry si è dedicato al 13 giugno 2019 di sei giorni, anche nove ore come 48 minuti. Prima di ciò, il record era stato di sei giorni, 17 ore e 25 minuti, fissato nel 2010 da Travis Wildeboer.

Garmire non è un completo estraneo al lungo raggio, così come questo è stato il suo terzo tempo più famoso (FKT) su un percorso quest’anno. Allo stesso modo ha impostato l’FKT autosufficienti dell’Arizona Path, completando le 800 Maglia Inter Milan miglia in 15 giorni, 13 ore, nonché 10 minuti e ha rotto il Pinhoti Path Autonominato FKT quest’anno, che attraversa l’Alabama e la Georgia.

Garmero, che in precedenza ha lavorato in finanza e lo scorso anno ha lavorato nell’area sciistica di Alpine Meadows vicino a Lake Tahoe, è di Portland, Oregon. Crescendo nel nord-ovest del Pacifico, è uscito regolarmente nel bosco con i suoi genitori per viaggi di un fine settimana. Nel 2011 ha fatto un’escursione sul suo primo Maglia Atletico Madrid passo su The Pacific Crest Path (PCT).

“Ciò ha fatto rotolare la sfera oltre che mai considerando che ho messo in contatto farlo il più possibile”, ha detto.

Garmero ha completato una delle imprese più difficili delle escursioni nel 2016, The Triple Crown, completando il PCT lungo 2.653 miglia; The Appalachian Trail, 2.190 miglia dalla Georgia al Maine; così come il Continental Divide Trail, che percorre 3.100 miglia dal Messico al Canada lungo le Montagne Rocciose. In totale, il suo anno includeva circa 8.000 miglia di escursioni.

L’anno scorso lo ha visto fare un’escursione nell’eccellente anello occidentale, un ciclo di 6.875 miglia con un numero di specifica e collegamenti a cinque percorsi a lunga distanza. Garmero lo completò in 208 giorni così come la seconda persona a emergere.

Quest’anno, Garmero ha fissato un obiettivo per fare un’escursione non per la distanza, tuttavia per la velocità. Ad aprile, ha stabilito un record di velocità non supportato sul percorso dell’Arizona lungo 800 miglia, battendo il record precedente di tre giorni per stabilire un nuovo record di 15 giorni, 13 ore e dieci minuti.

“Volevo vedere se potevo allungare la zona di comfort anche anche dal percorso dell’Arizona fino al sentiero lungo 272 miglia, che è compreso tra i corridori ultra”, ha detto. “È quasi come uno sport diverso.”

Vedi le domande e risposte di Evan Johnson con Garmero su come gestito esattamente per impostare il nuovo Long Path FKT, qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published.