Maryville University cercherà di riqualificare il Woods Mill Center a St. Louis con un occhio verso un’arena degli eSports come parte dell’evoluzione della proprietà.

La proposta del progetto include Maglia Sport Club Internacional un’istruzione multiuso, atletica e sede degli eSports a sedere fino a 3.000 persone. Una residenza separata ospiterà 400 studenti e fornirà 6.000 piedi quadrati per lo spazio commerciale.

Storie correlate

BLAST CS: Go 2023 Major in direzione a Parigi

Generazione eSports, Playfly ESports Espandendo opportunità nelle scuole superiori

Team NFL con appassionato Maglia Calcio di giochi per creare un gioco di martedì sera

Per una piccola città, rugby come sviluppo economico

DP World Tour lancia la nostra competizione

“Il nostro impegno per le strutture atletiche e accademiche all’avanguardia richiede un approccio innovativo all’espansione”, ha affermato il presidente di Maryville Mark Lombardi. “Le nostre quattro volte campioni nazionali eSports sono conosciute in tutto il mondo per il loro dominio nello sport. L’arena offrirà ai fan locali l’opportunità di guardare le competizioni degli eSport e per le nostre squadre di basket, wrestling e pallavolo. ”

Molteplici spazi commerciali commerciali, piazze all’aperto e percorsi di bici e pedoni fanno parte del design. La scuola sta attivamente lavorando con Maglia River Plate funzionari della città e ingegneri del traffico per migliorare il flusso del traffico di vicinato, migliorando al contempo il paesaggio urbano e le infrastrutture.

“Il progetto dà nuova vita a un angolo critico che necessita di rivitalizzazione”, ha affermato Rusty Keeley, amministratore delegato di Keeley Companies, che collaborerà con Maryville e Keat Properties sul progetto. “Questo sviluppo fornisce a Maryville gli spazi innovativi di livello mondiale che merita come una delle istituzioni di apprendimento in più rapida crescita nel paese.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.