Organizzazione globale degli eSports Gen.G sta trasferendo il suo franchising NBA 2K League, The Gen.G Tigers of Shanghai, all’Università del Kentucky per la sua seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come Maglia Kashima Antlers la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione come la seconda stagione Solo una squadra nella lega NBA2K che non è affiliata a una squadra NBA.

Le Tigri eserzzeranno e gareggeranno all’Università Federal Credit Reports Unions Lounge dell’Università del Kentucky a The Cornerstone nell’ambito di una nuova Conferenza orientale a 12 squadre. Dando il via alla sua stagione 2021 dal 19 al 22 maggio con un montepremi di $ 160.000, il team avrà anche accesso ai servizi del campus del Regno Maglia Nagoya Grampus Unito tra cui ristoranti e le strutture del centro ricreativo nel campus.

Il trasferimento approfondisce la relazione tra Regno Unito e Gen.G. La coppia ha concordato nell’ottobre 2019 di costruire un programma di gioco e eSport globali nell’ambito di un’iniziativa del campus più ampia per diventare molto più coinvolti nell’ecosistema degli eSports.

“Abbiamo forgiato una straordinaria relazione globale con l’Università del Kentucky, quindi è naturale per la nostra squadra della lega 2K addestrare e competere nel campus del programma di basket universitario più vincente della nazione”, ha dichiarato Chris Park, amministratore delegato di Gen. G. “Il Regno Unito è una comunità dinamica con strutture all’avanguardia e i nostri giocatori sono onorati di essere Maglia Corinthians Paulista il primo team di eSports in residenza in una grande università.”

Le Tigri hanno chiuso 6-10 nella loro stagione inaugurale come 23a squadra della NBA 2K League. Il team avrà l’opportunità di interagire con i giocatori e gli studenti del Regno Unito mentre la comunità degli eSport continua a crescere nel campus. Gen.G spera di poter rendere i biglietti disponibili per visualizzare i giochi dal vivo se la situazione della sanità pubblica consente la partecipazione dal vivo durante la stagione.

“Siamo felici del nostro patrimonio di basket, quindi non potremmo essere molto più entusiasti di dare il benvenuto alla squadra della NBA 2K League di Gen.G. nel nostro campus”, ha dichiarato Heath Price, responsabile del Chief Development del Regno Unito. “La squadra giocherà alla pietra angolare che ha la migliore connettività Internet ad est del Mississippi. Avranno il nostro pieno supporto. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.