Siamo entusiasti di offrirti dettagli sull’attuale compito della settimana – alimentato da Globalsportsjobs – che è per un responsabile dei servizi di rugby Europe al World Rugby, il Gioverno mondiale e organo legislativo per lo sport dell’Unione di rugby con sede a Dublino, in Irlanda.

Oltre alle sue funzioni di governance, World Rugby organizza una serie di competizioni in tutto il mondo e eventi tra cui la Coppa del Mondo di Rugby, la Coppa del Mondo di Rugby femminile e le Concorrenti annuali di HSBC Rugby Sevens World Series e Women’s Sevens World Series.

World Rugby desidera designare un responsabile dei servizi di rugby Europe, riferendo al direttore generale, Game Crowth. Il responsabile dei servizi di rugby sarà necessario per fornire servizi di rugby estremamente efficienti e competenti all’Associazione regionale (Rugby Europe) e ai sindacati nella regione (Europa) per il rugby mondiale.

Responsabilità principali

Inspirare la crescita nel gioco e migliorare il coinvolgimento nel rugby

Consigli e schermi sui piani e sui processi per far crescere il gioco nella regione in collaborazione con l’associazione regionale e i sindacati dei membri con particolare attenzione al miglioramento del coinvolgimento nel rugby, migliorando il giocatore registrato e non registrato, team e programmi

Assicura che l’associazione regionale e i sindacati abbiano i piani di avanzamento aggiornati per fornire una crescita in quindici-a-side, sette-un lato e non contatto si sviluppano del gioco

Supervisiona l’applicazione dei programmi mondiali di avanzamento di rugby, entra in rugby, effetto oltre e altri sforzi, nonché risorse per aumentare il coinvolgimento nel rugby con le strutture appropriate, nonché il personale dell’associazione regionale e i sindacati

I collegamenti con attenzione con il World Rugby GM Advancement e il personale di Rugby Europe sulle politiche di avanzamento e le attività per far crescere il gioco.

Lead, gestire e promuovere attività di avanzamento e programma

I piani conducono, le maniglie e i rapporti sul rugby mondiale e sui programmi di avanzamento regionali

Lavora per fornire le priorità tattiche di rugby mondiale e di avanzamento nella regione

Garantisce un rapporto efficiente sui programmi di avanzamento e le attività nella regione

Garantisce l’integrazione e il coordinamento del piano di avanzamento del rugby mondiale, nonché programmi con altri dipartimenti di rugby mondiali e stakeholder

Supervisiona il progresso e l’amministrazione dell’accordo di partenariato regionale

Assicura che il programma di investimento avanzato (DIP) alle associazioni regionali e ai Maglia FC Porto sindacati membri sia pianificato, gestito e riportato.

Fornire supporto tattico all’associazione regionale e ai sindacati

Lavora con l’associazione regionale (Rugby Europe) per garantire i metodi di rugby e le priorità sono fornite nella regione

Gestisce e implementa il principale programma di rugby nella regione in collaborazione con il rugby Europe e i sindacati membri

Assicura che i sindacati abbiano processi amministrativi adeguati in posizione per fornire piani strategici, operativi e di rugby.

Completa le visite/revisioni sindacali nella regione, nonché i rapporti che utilizzano modelli di reporting appropriati e sugli strumenti Internet.

Implementa il nuovo programma di avanzamento sindacale per supportare il partner appropriato e lo sviluppo di nuovi sindacati nei percorsi di abbonamento al mondo Maglia Tigres UANL di rugby

Fornisce una guida sulla pianificazione strategica, operativa e di rugby ai sindacati, nonché quando necessario facilita la produzione di tali piani.

Consigli e guidano la regione e i sindacati sulla protezione e sui processi Investimento di solidarietà olimpica

Lavora con il World Rugby e il dipartimento dei servizi tecnici regionali e il personale per garantire che vi sia una crescita in allenatori riconosciuti, funzionari di abbinamento, personale medico e resistenza e allenatori di condizionamento.

Lavora con Cap + Association Regional per garantire che i sindacati sono pronti a prendere parte alle competizioni regionali a livello adatto

Consigli su strutture di concorrenza adeguate all’interno dei sindacati.

Lavora in collaborazione con altri dipartimenti di Associazione Rugby e Regional World, nonché personale per fornire lo sviluppo del rugby, la formazione e i programmi educativi.

Garantire il rugby mondiale e le regioni membri e i sindacati rispettano i migliori principi di governance dei metodi

Partecipa alle riunioni regionali – Garantire le regioni e i sindacati rispettano la migliore governance dei metodi e i principi operativi

Partecipa a tutti gli incontri regionali appropriati per rappresentare il rugby mondiale garantendo che il mondo di rugby tattico e interessi monetari siano Maglia Corinthians Paulista garantiti e rappresentati.

Monitora i piani di avanzamento strategici, operativi e di rugby nei sindacati membri su base annuale, nonché si assicurano che siano in atto piani operativi annuali.

Assicura che ci sia un applicazione coerenteIone di KPI misurabili segni di prestazioni essenziali in tutti i sindacati membri in Europa.

Consiglia le strutture di governance all’interno dei sindacati secondo il metodo migliore per gli organi di governo nazionali.

Negozia i sindacati le cui strutture di governance non soddisfano i requisiti necessari e facilita le migliori strutture di governance in circostanze difficili.

Mantiene una stretta connessione di lavoro con il Dipartimento per il progresso, nonché le relazioni mondiali sulla governance e le questioni di avanzamento dell’Unione.

Gestione

Lavora con l’amministrazione della forza lavoro dell’associazione regionale, nonché ove necessario le forniture dirette del personale regionale in contratto con l’associazione regionale

Supervisiona il progresso e il monitoraggio del contratto di partenariato regionale con l’associazione regionale

Implementa un processo di valutazione delle prestazioni dei lavoratori regionali come richiesto

Competenze e competenze

Abilità chiave e attributi

Eccellente sviluppo del rugby, comprensione e competenza

Pianificazione del rugby, avanzamento e capacità di amministrazione del programma e competenza

Facilitazione, capacità di pianificazione tattica e comprensione dei modelli di governance

Capacità di raccomandare in materia di avanzamento organizzativo

Capacità di tradurre dati monetari e informazioni come budget, previsioni monetarie, proiezioni del flusso di denaro e bilanci.

Capacità interpersonali altamente consolidate e capacità di far fronte alla diversità culturale

Capacità di parlare e comporre l’inglese, il francese secondo uno standard estremamente elevato

Abilità amministrative delle persone

Qualificazione terziaria

Competenze

Piani, maniglie e consegne un programma di lavoro in base alle priorità del rugby mondiale e alle politiche

Dimostra una comprensione approfondita di tutti gli elementi della pianificazione tattica, dei processi operativi e di pianificazione del rugby.

Facilita il progresso di piani tattici (operativi e di rugby) di alta qualità per i sindacati.

Capacità di raccomandare in materia di avanzamento organizzativo e competenze organizzative in tutti gli elementi dell’organizzazione, incluso il rugby, nonché garantire l’applicazione di grandi strutture di governance in situazioni difficili.

Dimostra una comprensione approfondita delle questioni monetarie tra cui budget, previsioni, flusso di denaro e bilanci.

Prepara rapporti completi secondo i modelli di rugby mondiali e protocolli su aree di obbligo relative alle attività regionali e sindacali.

Comunica in modo efficiente con i dipartimenti di rugby mondiali e i membri del personale.

Utilizza in modo efficace l’innovazione del computer di rugby mondiale.

Invia analisi delle esigenze di formazione e fornisce suggerimenti su potenziali soluzioni.

Rappresenta il rugby mondiale all’Unione, nelle riunioni regionali e esterne utilizzando un alto livello di tatto e diplomazia.

Atti in funzioni operative alle competizioni di rugby mondiale nella regione quando richiesto.

Si prega di inviare la domanda entro e non oltre la chiusura della società il 3 aprile 2019.

Rugby mondiale
Il World Rugby è il mondo del mondo e l’organo legislativo per lo sport di Rugby Union con sede a Dublino, in Irlanda.

Per i dettagli inoltre, vai a:

#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del settore

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.