in questa ultima intervista di Essma, Declan O’Brien spiega esattamente come l’IRFU sia desideroso di mostrare la casa di Rugby irlandese, stadio Aviva, durante il vertice Essma del prossimo anno, che si terrà nella sede di livello mondiale, dal 16 al 17 gennaio 2018.

L’Irish Rugby Football Union (IRFU) è il corpo di governo del rugby in Irlanda. Il terreno di Lansdowne Road originale – che da allora è stato demolito per creare metodo per la sua ora iconica reincarnazione, l’Aviva Stadium – è stato incluso con ESSMA dal 1996.

In The Compiring con l’intervista, Essma ha acquisito approfondimenti dal direttore delle operazioni ed eventi dell’IRFU, Declan O’Brien, che molto per la prima volta si è unito a Essma con l’IRFU nel Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita 1999 e che è andato a diventare un membro del consiglio di amministrazione di Essma, ora seduto Nel comitato esecutivo, sull’importanza di mostrare lo stadio Aviva durante il vertice Essma con l’Irlanda che è uno dei tre sindacati candidati in gara a tenere la Coppa del Mondo di rugby nel 2023.

Puoi parlarci un po ‘del Maglia AS Roma tuo tempo con ESSMA e esattamente come ti senti riguardo al vertice Essma in arrivo a Dublino a gennaio?
Sono entrato a far parte dell’IRFU nel 1999 e ho finito per essere membro del consiglio nel 2001-2002.

Siamo davvero felici di tenere il vertice a Dublino a gennaio. Stiamo davvero guardando avanti, così come gli assistenti vedranno un delizioso stadio, mantenendo un evento ben organizzato in una città eccellente.

Perché i membri, i club, gli stadi, le leghe e i membri della FA dovrebbero venire a Dublino, allo stadio Aviva, al vertice Essma?
Il vertice ESSMA è l’evento più importante tenuto da ESSMA durante tutto l’anno. È un’eccellente possibilità di networking per le persone di soddisfare altri stadi in tutta Europa e di discutere questioni simili in tutti gli stadi. così come è un’ottima possibilità per le persone di trovare a Dublino.

Cosa possono dare l’IRFU e lo stadio Aviva a coloro che partecipano al vertice Essma? Oltre a cosa può mostrare l’Irlanda?
Quello che vedi è quello che ottieni: un meraviglioso stadio, casa al calcio irlandese [FAI] e rugby irlandese [IRFU]. Contiene circa 20 eventi all’anno, quindi è uno stadio fortemente utilizzato.

Siamo davvero felici di avere una sede del genere, che ha una capacità di 50.000, così come stiamo guardando avanti per tenere il vertice Essma.

Cosa credi nella crescita del vertice Essma? Oltre a come si è modificato e si è evoluto negli ultimi anni?
Il primo vertice si è tenuto a Monaco, in Germania, circa quattro anni fa. Da allora è cresciuto esponenzialmente ogni anno.

L’anno scorso abbiamo avuto un eccellente vertice a Lione, in Francia, nonché l’anno precedente avevamo un altro vertice eccellente a Bilbao, in Spagna.

Spero che l’evento Aviva Stadium sia il migliore, così come stiamo davvero guardando avanti ad esso. Speriamo davvero che fornisca una posizione eccellente per l’evento.

Nella sua intervista “Meet the Expert” con ESSMA, ha dichiarato Declan:

I Maglia AC Milan membri ESSMA dovrebbero unirsi al vertice ESSMA a Dublino poiché è l’evento più importante tenuto da ESSMA durante tutto l’anno. È un’eccellente possibilità di networking per le persone di soddisfare altri stadi in tutta Europa e di discutere questioni simili in tutti gli stadi. Accanto a questo, è anche la possibilità adatta see Dublino, una città fantastica.

#Essma Summit 2018

#Irfu

Sports Location Business (SVB) è orgoglioso di essere un media di media ufficiale per ESSMA e i suoi membri, con il CEO di SVB, Katie McIntyre, andando a tutti i vertici ESSMA e seminari. NB: Katie McIntyre creerà una serie di interviste video dal vertice Essma 2018, prendendo la posizione dal 16 al 17 gennaio all’Aviva Stadium.

Per ulteriori dettagli sul vertice Essma, vai a: Essmasummit.eu

Per ulteriori dettagli su ESSMA (European Stadium & Security Administration Association), consultare il loro elenco di directory SVB su Internet su:

Martin Murphy di Aviva Stadium – che è allo stesso modo un membro ESSMA di lunga data – è stato intervistato dal CEO di SVB, Katie McIntyre, all’inizio di quest’anno. controllato l’intervista:

Affrontare le sfide: intervista con Martin Murphy, direttore dello stadio, Aviva Stadium

Online semplicemente facendo clic qui.

Oppure guarda la video intervista, facendo clic qui.

RWC 2023 Raps-up

La gara per tenere la Coppa del Mondo di Rugby 2023 ha segnato un traguardo importante il 1 ° giugno, con tutti e tre i sindacati candidati che hanno presentato i loro dati di preventivo al World Rugby a Dublino.

La Francia, l’Irlanda e il Sudafrica hanno caricato tutti le loro offerte dettagliate a un portale devoto e sicuro entro la scadenza necessaria, nonché hanno fornito le loro offerte di persona.

All’interno delle loro osservazioni, i candidati erano necessari per delineare la loro visione e l’obiettivo per tenere l’evento di vetrina mondiale di Rugby. Ciò includeva la conferma delle garanzie da parte dei governi e di altre entità adeguatamente potenziate, il contratto di detenzione e la risposta dettagliatanull

Leave a Reply

Your email address will not be published.