Il commissario della Lega Overwatch Nate Nanzer ha rivelato che sta lasciando il campionato a supervisionare gli eSport per le partite leggendarie, l’editore dell’importante gioco Fortnite.

Nanzer ha guidato Owl perché il suo inizio e una figura essenziale nella decisione della lega di trasferire eventi nelle città in cui le sue squadre si trovano a partire dal 2020. Attualmente, la maggior parte delle partite della lega viene giocata in uno studio a Burbank, in California, in California . Quest’anno la lega si è ampliata a 20 squadre.

Epic sta creando molti più eventi online attorno al suo titolo di spicco, tra cui la Coppa del Mondo Fortnite, le cui finali quest’anno saranno messe in scena al Billie Jean King National Tennis Center di New York.

Su Twitter, Nanzer ha dichiarato che lasciare Owl è stata “la decisione più difficile della mia vita, dal momento che implica che non riuscirò più a lavorare con il miglior personale, giocatori, squadre, proprietari, Maglia Club Tijuana partner e fan degli Maglia Nazionale di calcio della Francia eSport. Non posso evidenziare sufficiente esattamente quanto sono felice di ciò che tutti abbiamo realizzato insieme “.

Overwatch è pubblicato da Activision Blizzard, che ha nominato Pete Vlastelica come successore di Nanzer.

Condividi Maglia Olympique Lyonnais questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.