Vedi l’attuale sviluppo della crescita di Anfield Road Stand nel filmato del Liverpool Football Club e nelle immagini.

L’acciaio a forma di colonne Y è stato ora installato vicino allo stand esistente per il cantilever della struttura e produce un’area sotto. Ciò evita che il peso venga trasferito allo stand esistente e sviluppa lo spazio che finirà per essere un’area di concorrenza più bassa prolungata.

Questo lavoro include l’esatto posizionamento dei bulloni in acciaio gettati in cemento, che sono fissati a piastre di base preparate con molta attenzione che sono impostate su un livello preciso. Sono state installate dodici colonne Y.

La riqualificazione dello stand di Anfield Road, che aggiungerà 7000 posti alla capacità dello stadio generale, è iniziata a fine settembre e si prevede che sia preparata per la stagione 2023-24.

Dai un’occhiata alla fase attuale dell’edificio nel video del Liverpool Football Club e nelle foto di seguito.

La riqualificazione di Anfield Road Stand continua con le acciaierie installate. Immagini, Copyright: Liverpool FC

Il lavoro è stato fornito l’autorizzazione di pianificazione da parte del Consiglio comunale di Liverpool nel giugno 2021, con il club ha anche assegnato l’autorizzazione a tenere fino a sei spettacoli e eventi importanti allo stadio per un periodo di cinque Maglia Manchester City stagioni.

Il club sta lavorando con Buckingham Group Contracting Ltd (Buckingham) come appaltatore principale del progetto, con KSS l’architetto; Rendendo questo il loro terzo lavoro per LFC, rispettando il loro lavoro sulla riqualificazione standard primaria e sul centro di addestramento AXA.

Una volta completato, si prevede che lo stand ampliato Anfield Road producerà circa 400 funzioni della giornata oltre alle 2.200 persone Maglia Borussia Dortmund attualmente impiegate in diverse operazioni in ogni gioco della casa, di cui il 95 % è inteso online nella regione della città di Liverpool.

Andy Hughes, amministratore delegato, Liverpool Football Club, ha rilasciato l’indirizzo di benvenuto al giorno all’edizione 2021 di ALSD Worldwide – ospitato da LFC all’Anfield Stadium a settembre – con il direttore innovativo di 20.20 Ltd, Jon Lee, nonché il partner del gruppo KSS Style Group Direttore, Debbie Power, superando “il miglioramento di Anfield” insieme a Paul Cuttill, Vice Presidente, Operazioni dello stadio.

Lo stile dello stand di Anfield Road riqualificato vedrà il livello inferiore trattenuto e rinnovato con un nuovo livello superiore sviluppato sopra di esso.

Oltre a una capacità potenziata, lo stand riqualificato sarà simile allo stand principale, con concorsi migliorati e strutture di ospitalità dello sport Bar Lounge. Questo stand vedrà allo stesso modo il trasferimento del parco domestico in una posizione coperta.

Durante tutto il processo di stile-guidato da KSS-la considerazione cauta Maglia River Plate è stata fornita all’ambiente di livello mondiale di Anfield con il progresso di un metodo acustico e di illuminazione per abbinare quello di quello stabilito con lo stand principale.

Parte dei piani di stile sicuri, sicuri e inclusivi forniranno anche percorsi pedonali extra sul retro dello stand ampliato a Stanley Park, mantengono la configurazione dello stadio a quattro stadi, nonché il carattere, oltre a includere riferimenti in stile storico.

Sports Location Service organizza e offre ALSD International, il quartiere di Event & 365 per il settore dei seggi e dell’ospitalità premium, incentrato sull’aumento dei profitti con nuove build, restauri e espansioni dei servizi, a nome dell’Associazione di direttori di alta gamma (ALSD) .

L’edizione ibrida del 2021 è stata detenuta dal Liverpool Football Club e presentava una conferenza di alto livello, una mostra che mostra prodotti e servizi leader del settore, oltre agli eventi di networking presso l’Everton’s Goodison Park e la M&S Bank Arena. L’evento del 2022 sarà annunciato nei prossimi giorni!

#Alsdinternational – L’evento leader in Europa per il settore dell’ospitalità premium di sedili e sportivi
#ALSD – Guidare il mercato dei posti premium negli ultimi 30 anni
#sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.