Dr. Sanjeev Sharma

Un’attività commerciale pluripremiata della tecnologia per la salute e il benessere afferma che un recente studio di ricerca mostra esattamente come i dati della loro innovazione basati su giochi possano migliorare la riabilitazione per Maglia RB Leipzig coloro che sono diagnosticati con una commozione cerebrale.

Highmark Interactive afferma che lo studio di ricerca dimostra esattamente come i loro deficit di procedure di prestazione del cervello EQ (EQ) in equilibrio derivanti da una commozione cerebrale. Ciò fornisce agli esperti medici un metodo quantificabile di “differenziazione tra individui sani e quelli con un cattivo equilibrio che è comunemente collegato alla commozione cerebrale, fornendo così supporto di riabilitazione sul percorso verso il recupero”, ha dichiarato l’azienda in un comunicato stampa.

Un’attività commerciale pluripremiata della tecnologia per la salute e il benessere afferma che un recente studio di ricerca Maglia AZ Alkmaar mostra esattamente come i dati della loro innovazione basati su giochi possano migliorare la Maglia Athletic Bilbao riabilitazione per coloro che sono diagnosticati con una commozione cerebrale.

L’EQ è lo strumento di valutazione neurologica mobile, gamificato, gamificato, gamificato, gamificato al mondo. Highmark afferma che l’innovazione migliora sulle valutazioni tradizionali che dipendono dal confronto delle prestazioni attuali con un unico punto in passato. Invece, l’innovazione EQ consente alle persone di far esaminare le prestazioni del loro cervello nel tempo, “rappresentando il privato come” film “e non solo un quadro statico”, ha detto Highmark.

Settanta soggetti sono stati reclutati da cliniche di medicina dello sport per prendere parte allo studio. Trentuno dei partecipanti non avevano una storia di commozione cerebrale mentre 39 avevano una diagnosi di commozione cerebrale scientifica, verificata da un praticante di medicina sportiva FRCPC.

L’applicazione del software fornisce ai clinici una diagnosi basata sui dati di commozione cerebrale, consentendo agli assistenti di cure di integrare il trattamento specifico dei sintomi per le persone conclusive.

Leave a Reply

Your email address will not be published.