Quando Jennifer Stoll stava sviluppando un nuovo compenso sportivo a Grand Junction, in Colorado, non era sicura da dove cominciare. “Non capivo nulla”, ha ricordato i primi giorni dell’organizzazione. “Stavo sfogliando l’educazione e non c’era abbastanza. Era stato nella mia mente per un po Maglia Schalke 04 ‘. ”

Ora lavorando come consulente con gli eventi sportivi e l’associazione turistica, Stoll è stato in grado di attingere a quel punto di vista quando si è trattato di aiutare a rinnovare le offerte accademiche e di accreditamento dell’associazione. Per anni, Sports ETA (ex National Association of Sports Commissions) ha offerto agli esperti di mercato la possibilità di realizzare le credenziali esecutive o CSEE di Event Sports Event o CSEE. Tuttavia, i nuovi prodotti appena recentemente rivelati da Sports ETA si allontaneranno da quel programma. Il nuovo programma chiamato Sports Tourism Discovering Institute offrirà un livello di istruzione a più livelli e un potenziale accreditamento per tutte le classificazioni dell’adesione dell’associazione – titolari di dritti, destinazioni e fornitori di mercato – e a tutti i livelli di esperienza.

“Abbiamo dovuto modificare Maglia Bayern Munich esattamente come avremmo determinato il risultato per i partecipanti a ciò che hanno appreso”, ha dichiarato Maglia Celta de Vigo Al Kidd, presidente e CEO di Sports ETA, che ha fatto rinnovare le offerte accademiche dell’associazione un obiettivo migliore quando ha preso il controllo nel 2017.

Nel presentare il nuovo piano, Stoll ha realizzato una nuova strategia per la certificazione. Allo stesso modo Sports ETA ha sviluppato un comitato consultivo di 12 esperti di mercato per guidare la ricerca. Il risultato finale è il Sports Tourism Discovering Institute, che offrirà tre livelli di istruzione da un programma gratuito con webinar, podcast e presentazioni, a un programma avanzato basato su a pagamenti con un curriculum stabilito che è ancora in costruzione. Un livello intermedio sembrerà l’ex processo di accreditamento CSEE, che offre una serie di programmi su argomenti specifici che possono comportare un esperto di mercato per ottenere una nuova designazione di “stratega del turismo sportivo” con sufficienti storie di credito guadagnate.

Uno dei vantaggi del nuovo programma, ha affermato Stoll, era che per la maggior parte i programmi CSEE erano offerti in eventi online e erano una proposta completamente o niente. Mentre alcuni programmi saranno probabilmente offerti in eventi online in futuro, il nuovo programma digitale può essere completato ovunque e coprirà una varietà di argomenti specificati per l’apprendimento individualizzato.

“Dove siamo atterrati è stato capire che vogliamo fare qualcosa che sarà accessibile a tutti e che anche se capiamo che vogliamo che sia qualcosa che diventa il mercato di base quando si tratta di accreditamento in futuro”, ha detto Stoll. “Non credevamo che fosse uno stesso.”

Programmi per il livello di base

Il livello di base del nuovo programma è chiamato Power Play. Sarà un programma gratuito e ha già molte possibilità offerte sul sito di atterraggio dell’associazione. I programmi in questo primo livello sono progettati per essere più brevi per natura-un’ora o meno-su una varietà di argomenti nel settore degli eventi sportivi.

“Potresti davvero guardarlo in quanto quelli sono possibilità di educazione all’ingresso per le persone”, ha detto Stoll. “Sono estremamente basati sulla conoscenza.”

Il livello di base è un luogo importante per fornire istruzione per i membri dello sport ETA, ha affermato Kidd. I sondaggi al simposio annuale dell’organizzazione hanno mostrato un tipico di 200-250 nuovi ospiti ogni anno. “La logica ha dichiarato che nel giro di pochi anni corri con 500 a 700 nuove persone”, ha detto Kidd. “Non stavamo fornendo un alto livello di materiale accademico per quelle persone. Non c’era materiale che avevamo all’ingresso. ”

Una nuova designazione per gli esperti

Il playbook del certificato è il livello successivo nel nuovo programma. A questo livello retribuito, i programmi saranno offerti in base a argomenti specifici, che offre un’immersione più profonda tra tre e cinque ore per corso. A differenza del programma CSEE, che aveva bisogno di essere iscritti ai partecipanti all’intero programma, gli esperti di mercato non avranno più una tale domanda di indicazione per le classi. “È progettato in modo da poter prendere un programma in base al tuo tasso di interesse e quando si totale del programma si effettua un certificato in quell’argomento”, ha detto Stoll.

“Il credenza non sarebbe stato lasciato indietro. così come era estremamente importante per me che le persone si sentivano come quello che facevano in passato avesse valore. ”
—Al kidd, sport eta

Dopo che i partecipanti totali otto programmi o l’equivalente di 32 crediti, sarebbero idonei a ottenere la nuova designazione dello stratega del turismo sportivo. Il piano è di ridimensionare fino a 50 corsi, ha detto Stoll. Per coloro che erano sul loro metodo verso la certificazione CSEE, le storie del credito trasferiranno. Oltre a coloro che avevano realizzato la designazione, i programmi nel playbook del certificato contano per la loro futura conformità.

“Il credenza non sarebbe stato lasciato indietro”, ha detto Kidd. “Ed è stato estremamente ionull

Leave a Reply

Your email address will not be published.