da oggi, il leader di mercato della verità online (VR), MelodyVR, sta lavorando con le arene del gruppo NEC per offrire un accesso online agli eventi online nei suoi luoghi.

I frequentatori di concerti potranno ottenere l’accesso a una scelta di eventi online tenuti presso la Genting Arena e i locali dell’arena Birmingham, utilizzando il potere della tecnologia di verità online, comprese le esibizioni dei toppers del grafico Royal Blood, Irish Castrobs e il leggendario UB40 con Ali, Astro e Mickey.

Nei prossimi mesi, MelodyVR sarà allo stesso modo gli spettacoli in tempo reale online tramite VR e offrirà biglietti online agli spettacoli esauriti con i più grandi artisti, consentendo a un numero illimitato di fan di andare a spettacoli richiesti in tutto il mondo.

I concerti, oltre ai biglietti online, verranno offerti per l’acquisto tramite l’app MelodyVR, su Oculus Go o Samsung Gear VR Online Truth Setsets (con più piattaforme in arrivo). Anche le informazioni sui prossimi spettacoli saranno promosse nelle pagine degli eventi scelti sul sito Web di Ticket Factory: il botteghino ufficiale per le arene del gruppo NEC.

Offrendo punti di vista davvero unici, coloro che non sono in grado di andare agli eventi dell’arena di persona, possono trasferirsi nel cuore dell’azione con il potere della VR e l’app MelodyVR. Scegliendo diversi “spot di salto”, le persone melodyvr possono selezionare di essere in prima fila, in profondità nella folla, o chiuse e personale con la band sul palco.

L’introduzione di Maglia Olympique Marseille MelodyVR agli spettacoli alle Arene del gruppo NEC sta rivoluzionando il metodo che i fan possono vedere i loro artisti preferiti a Birmingham e a loro volta, trasferiranno gli artisti di livello mondiale che si esibiscono a Birmingham, al pubblico di tutto il mondo.

Ian Congdon, responsabile delle vendite di NEC Group Arena, ha dichiarato:

VR sta trasformando l’esperienza dello spettacolo e spostando esattamente come i fan possono assumere musica, quindi è bello collaborare con MelodyVR come pionieri in questo campo. Il loro utilizzo di caratteristiche interessanti e capacità tecnologiche significa perdere un “must-see” o offrire lo spettacolo potrebbe finire per essere un ricordo del passato. Nulla può battere la musica online in un luogo, tuttavia offrire spettacoli VR ai nostri clienti offre loro più possibilità di sperimentare la musica online che gli piace e migliorare con gli artisti che mai.

Steven Hancock, COO di Melodyvr, ha aggiunto:

Siamo entusiasti di collaborare con il gruppo NEC per fornire esperienze VR online e registrate. Lavorare con i partner in anticipo credendo e progressisti per rendere la musica online a livello globale attraverso la verità online sono le basi su cui è stato sviluppato Melodyvr, sono estremamente lieto che il gruppo NEC condividi lo stesso identico entusiasmo per il futuro e guardiamo avanti lavorare insieme più da vicino.

Steven Hancock, COO, Melodyvr e Ian Congdon, responsabile delle vendite di Arena, NEC Group Arenas

Arene del gruppo NEC

Le arene del gruppo NEC includono The Genting Arena e Arena Birmingham, entrambe trovate a Birmingham, nel Regno Unito. Gestito da una delle società di amministrazione della posizione più alta Maglia Sao Paulo FC del mondo, il gruppo NEC, i luoghi accolgono ogni anno oltre 1,7 milioni di fan di eventi online in città, tenendo musica di livello mondiale, sport, commedia e eventi domestici.

Genting Arena
Situata adiacente al terminal di volo di Birmingham in tutto il mondo e alla stazione ferroviaria, la Genting Arena vanta una ciotola arena versatile, nonché può essere vestita per adattarsi a eventi intimi dell’Accademia per circa 5.684 o detenere una capacità generale di 15.685. L’arena è stata rinominata a gennaio 2015, completando il vicino avanzamento di Genting UK – Resorts World Birmingham – il più grande svago di destinazione completamente integrato del Regno Unito e il complesso di intrattenimento. www.gentingarena.co.uk

Arena Birmingham
Arena Birmingham è uno dei luoghi di sport indoor più trafficati e di grandi dimensioni e di intrattenimento nel mondo, nonché si adatta a qualsiasi cosa da musica, sport e commedia, intrattenimento domestico e teatro dal vivo. Situato nel cuore del Regno Unito, la posizione multiuso organizza oltre 100 eventi e accoglie oltre mezzo milione di visitatori con le sue porte ogni anno, con una capacità che può varietà da un massimo di 15.800 a 2.464 per eventi più intimi. Rinominato ufficialmente Maglia Valencia come Arena Birmingham il 31 agosto 2017, anche la posizione è stata precedentemente intesa come Barclaycard Arena (dicembre 2014-agosto 2017) in conformità con la riqualificazione di £ 26 milioni della sede, nonché originariamente come NIA (ottobre 1991-dicembre 2014) . www.arenabham.co.uk

Amplificare
Anche le arene del gruppo NEC gestiscono e gestiscono Amplify, il marchio di ospitalità premium del gruppo. Amplify offre un servizio di prima classe e un’esperienza culinaria squisita per gentile concessione del ristorante pluripremiato Amadeus. Pacchetti di ospitalità Varietà da bevande pacchetti a quattro portate artigianali contemporanei, in una delle cinque ristoranti speciali delle arene o a PerseShowcubes nal ad Arena Birmingham.

Il capo delle vendite di NEC Group Arena, Ian Congdon, nonché il direttore generale di Amplify, Sally Walder, sono solo due dei principali oratori professionisti del mercato che condivideranno le loro esperienze e le storie di successo nel primo evento di sedile premium in Europa, ALSD Internazionale, che si terrà a Londra questo ottobre 11-12. Fai clic sul banner in basso per proteggere il tuo posto!

L’ultimo programma di altoparlanti e il programma di seminario possono essere visualizzati su Internet su:

#Alsdinternational – Il primo evento di sedile premium in Europa!

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.