hanno combattuto a lungo con come far diventare i loro studenti molto più resistenti e migliorare la loro mentalità.

Workshop per insegnanti di mentalità per la crescita del libro

Una teoria popolare, introdotta da Carol Dweck, professore di psicologia alla Stanford University, è l’idea della mentalità di crescita. Dweck discute che alcuni studenti credono che l’abilità sia malleabile e possa essere migliorata (una mentalità di crescita), mentre altri pensano che sia ambientata nella pietra, probabilmente scelto alla nascita (una mentalità fissa). Le prove suggeriscono che quelli con una mentalità di crescita cercano un feedback su come migliorare, persistere con il lavoro per più a lungo e far fronte meglio al cambiamento – tutti gli atteggiamenti che gli insegnanti vogliono svilupparsi nelle loro giovani accuse.

In che modo gli insegnanti possono incoraggiare una mentalità di crescita?

Quando si lavora con i giovani, scegliere quali comportamenti elogi può avere un profondo impatto. In uno studio, i bambini di età compresa tra un e tre anni elogiati per il loro sforzo avevano molto più probabilità di sviluppare una mentalità di crescita cinque anni dopo (PDF). Questo perché lode lo sforzo offre un modello di progettazione da seguire per i bambini piccoli, mentre la capacità di lodare non dà loro alcuna guida su come comportarsi la prossima volta.

Oltre a pensare al feedback che offri alla tua classe, ci sono alcune domande che puoi fare per farli pensare alla propria mentalità:

“Lo sforzo oggi vale la ricompensa domani?”

Chiedi agli studenti di trascorrere qualche minuto a scrivere come fare bene a scuola può aiutarli a raggiungere obiettivi futuri. Combina questo con l’insegnamento loro che la loro capacità può essere migliorata e hai una potente combinazione.

Questo fa sì che gli studenti mettano molto più implicando e valore a ciò che stanno imparando, oltre a migliorare la loro convinzione di poter migliorare. Porta agli studenti che fanno molto più sforzo e attenzione nei loro studi.

Un recente studio su questo metodo ha mostrato un miglioramento significativo nei voti degli studenti (PDF). È interessante notare che ha scoperto che gli studenti che hanno beneficiato di più erano quelli che erano a rischio di abbandonare la scuola.

“Ti senti minacciato da persone di successo?”

Alcuni studenti vedono i test come un’opportunità per esplorare quanto hanno imparato. Altri lo usano come un’opportunità per confrontarsi con i loro compagni di classe. Gli psicologi hanno scoperto che il confronto continua con gli altri può avere un impatto negativo sulla tua fiducia, motivazione, autogestione e prestazioni accademiche.

Invece di sentirsi minacciati dal successo di altre persone, un metodo molto più salutare è voler imparare da loro. Come fanno quello che fanno? Com’è la loro mentalità? Chiedi agli studenti di scegliere qualcuno che ammira – ad esempio Larry Page, Amministratore delegato di Google, Michael Jordan o JK Rowling – e incoraggiali a ricercare la loro mentalità.

Questo può essere un progetto di weekend facile. Chiedi agli studenti di ricercare quali ostacoli hanno dovuto conquistare o la loro opinione sul lavorare sodo per massimizzare Maglia Yokohama F. Marinos il loro talento. Lunedì mattina, chiedi ai tuoi studenti di presentare le loro scoperte in classe.

“Passi molto più tempo a mettere in discussione il feedback che ottieni o agisci?”

Alcune persone trascorrono molto più tempo a mettere in discussione il feedback che gli viene dato, invece di rispondere ad esso. Questo perché ciò che vogliono veramente è lode, quindi quando ricevono un feedback negativo si sentono attaccati personalmente. Ma imparare a migliorare dai tuoi errori è un’abilità di vita essenziale ed è fondamentale per sviluppare una mentalità di successo.

Ciò non implica che gli insegnanti dovrebbero adottare un metodo di brutale onestà di Simon Cowell; Tuttavia, guidare gli studenti a sentirsi a proprio agio nel ricevere feedback e dare loro la sicurezza di agire su di esso ci servirà bene. Questo è in genere fatto meglio in privato, su base individuale, poiché rimuoverà la preoccupazione che alcuni Maglia Nazionale di calcio della Giappone studenti hanno di essere giudicati pubblicamente.

“Hai avuto una battuta d’arresto. Cosa faresti diversamente la prossima volta?”

Questa domanda evita qualsiasi giudizio sull’abilità di uno studente. Può Maglia SSC Napoli anche impedire loro di soffermarsi sul passato perché consente loro di avere un senso di controllo sulla situazione.

Gli psicologi usano il termine “metacognizione” per descrivere essere consapevoli e nel controllo del tuo processo di pensiero. Chiedere cosa faresti diversamente è un esempio fantastico di questo; Aiuta gli studenti ad analizzare e riflettere sul loro processo di pensiero. Lo sviluppo di capacità metacognitive è stato scoperto che è uno dei modi più efficaci per aiutare gli studenti a migliorare i loro voti.

Questa è una tecnica efficace in quanto aiuta gli studenti a migliorare il modo in cui pianificano, monitorano e analizzano i loro pensieri e comportamenti. Gli studenti che hanno una forte metacognizione in genere hanno una mentalità di crescita e alti livelli di resilienza.

Esistono molte altre domande che aiuteranno gli studenti a sviluppare sia la loro metacognizione che la loro mentalità. Questi includono: chi posso chiedere aiuto? Cosa avrei potuto fare di meglio?

Un ultimo pensiero

La crescente ricerca sulla mentalità di crescita è uno sviluppo entusiasmante nell’istruzione. Ma stiamo ancora elaborando qual è il modo migliore per aiutare gli studenti. Facilitare una mente in crescitanull

Leave a Reply

Your email address will not be published.