il tempo impiegato tra una preoccupazione e una risposta è essenziale per l’apprendimento. Questo “tempo di attesa” può sembrare insignificante, tuttavia ci sono stati molti studi di ricerca che circondano i suoi risultati positivi. Abbiamo letto lo studio di ricerca e abbiamo scoperto un metodo che gli istruttori possono trarre il meglio da questi pochi secondi per aiutare i tirocinanti a raggiungere i loro obiettivi di scoperta.

Allora, tempo di attesa: che cos’è? Oltre a come influisce sull’apprendimento?

Libro libro intrecciato, spaziatura e doppia codifica

Qual è il tempo di attesa?

Il tempo di attesa è le pause tra diversi altoparlanti. In un ambiente di classe, può anche essere definito “tempo di pensiero”. Ad esempio, quando chiedi “Come hai scoperto i compiti di ieri?”, I tirocinanti impiegheranno alcuni secondi per credere a una risposta in silenzio, oltre che a dirti se si sono divertiti, l’hanno scoperto difficile, ecc.

Le prove suggeriscono che in una conversazione con un amico o un membro della famiglia, il tempo di attesa è spesso inferiore a un secondo. Quando una pausa è più lunga di questa, può essere spesso interpretata come una Maglia Athletic Bilbao mancanza di comprensione alla preoccupazione o al commento, o come indicazione di problemi. Questo viene generalmente risolto ripetendo una preoccupazione o riformulandola e aggiungendo informazioni extra.

Le regole di conversazione non sono ma non comprese dalla maggior parte. Quando parli con qualcuno, è implicito che mentre uno sta parlando, l’altro ascolta e poi Maglia Real Sociedad risponde. Tra gli amici può essere tipico interrompere l’uno dell’altro o parlare l’uno sull’altro mentre cerchi di ottenere il tuo punto. Tuttavia, questo non è esattamente lo stesso per le aule.

Tempo di attesa in classe

In una classe, l’interazione è simile ma unica quando si tratta della struttura della svolta. Queste regole in classe sono evidenziate dagli istruttori quando ricordano i tirocinanti di non parlare mentre insegnano o mentre un altro tirocinante sta parlando. La struttura della svolta in classe significa che c’è già la possibilità di prolungare il tempo di attesa. Ad esempio, quando un istruttore chiede preoccupazione per la classe, ci sono alcuni secondi aggiuntivi per i tirocinanti per formulare la loro risposta mentre Maglia LOSC Lille gli istruttori decidono chi telefona a telefonare. Il tirocinante nominato ha quindi un ampio tempo per fare il loro punto, capendo che nessun altro tirocinante li interromperà. La natura delle conversazioni in classe rende più facile per i tirocinanti e per gli istruttori manipolare la lunghezza delle loro pause al fine di sfruttare alcuni dei benefici segnalati del tempo di attesa prolungati.

La maggior parte degli istruttori lascia un tipico di meno di un secondo tempo di attesa dopo aver fatto una domanda. Se il tirocinante non risponde durante questo periodo, gli istruttori ripetono spesso la domanda, riformularla o fornire la propria risposta. Tuttavia, l’evidenza suggerisce che prolungare questo tempo di attesa ad almeno tre secondi può portare a una serie di risultati positivi. Il tempo di attesa offre ai tirocinanti più tempo per credere e mostrare le preoccupazioni che vengono chieste, il che può portare a maggiori guadagni nel loro apprendimento. Ciò include un minor numero di fallimenti nel rispondere e riduce la probabilità di un tirocinante che dice: “Non lo so”. Un tempo di attesa più lungo può consentire ai tirocinanti di trovare una risposta più lunga e più forte che include una spiegazione per il loro ragionamento. Anche i tirocinanti hanno maggiori probabilità di chiedere preoccupazioni e possono sentirsi più positivi nella loro risposta.

Uno studio di ricerca specifico ha osservato la matematica e le lezioni di scienze in cui tutti i tirocinanti avevano un’età di 12 anni e di 14 anni. I risultati hanno mostrato forti legami tra l’aumento del tempo di attesa oltre i tre secondi, nonché risultati di livello cognitivo più elevati in matematica e scienza.

Come utilizzare correttamente il tempo di attesa

Per molti di noi, questa potrebbe essere la prima volta che sentiamo il tempo di attesa. Tuttavia, ora che comprendiamo esattamente quanto possa essere considerevole, dovremmo mirare a trarne vantaggio. Questo non solo aiuterà i nostri tirocinanti a presentare risposte molto migliori, tuttavia può anche offrirci la possibilità di formulare domande molto migliori. Forse, durante questo tempo di attesa, potremmo rendersi conto che il nostro dubbio non è rimosso o trovare possibili malintesi. È sempre migliore fare un passo indietro e lo spettacolo prima di continuare.

La prossima volta che hai una conversazione con uno studente, tieni a mente questi punti:

Dai ai tirocinanti almeno 3 secondi per rispondere a una domanda. Conta questa volta nella tua testa e se sembrano ancora lottare, riformula la domanda.

Di ‘ai tirocinanti che tornerai da loro. Può essere una grande pressione per rispondere a una preoccupazione di fronte a tutti i loro coetanei, quindi solo dicendo loro di prendere il loro tempo e di alzare la mano quando sono preparati li aiuterà a sentirsi rilassati.

Racconta ai tuoi tirocinanti il tempo di attesa. Rendere i tirocinanti consapevoli dei benefici di prendere un addioIl secondo a credere prima di rispondere può fare una grande differenza. Invece di saltare alle conclusioni, possono invece mostrare nelle loro menti e trovare una risposta solida e razionale.

Pensieri finali

L’estensione del tempo di attesa è un metodo estremamente semplice per migliorare l’apprendimento. Mentre 3 secondi potrebbero non sembrare molto tempo, è stato dimostrato che fa la differenza. I tirocinanti hanno la possibilità di mostrare la preoccupazione e stabilire una comprensione più profonda prima di rispondere. Implementa questo tempo di attesa prolungato nelle conversazioni in classe e vedi l’influenza positiva sui tuoi studenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published.