La National Basketball Association e la National Basketball Association femminile hanno collaborato al lancio di Jr. NBA League 14.

I campionati di Jr. NBA si concentreranno sull’offerta di giovani attraverso le linee socio-economiche, razziali e di genere con accesso al basket ricreativo di alto scaffale mentre i giovani sport rimbalzano dalla pandemia.

Storie correlate

ESPN Broad World of Sports per ospitare US Youth Soccer 2023 Campionati nazionali

First Us Youth Soccer Futsal Championships diretto a Virginia Beach

Coppa dei presidenti nazionali di calcio giovanile statunitense diretto a Wichita nel 2023

Tomeet del Consiglio nazionale di sport giovanili in collaborazione in collaborazione con le squadre

US Youth Soccer Set Presidents Cup e National Championship Series siti

“L’ecosistema di basket giovanile ha subito sfide distinte negli ultimi due anni e ci impegniamo ad affrontare tali sfide con programmi come le leghe Jr. NBA, che è l’iniziativa di basket di base più ampia che abbiamo mai lanciato negli Stati Uniti, negli Stati Uniti, negli Stati Uniti, negli Stati Uniti. “Ha dichiarato il vicepresidente senior della NBA, capo dello sviluppo di basket giovanile David Krichavsky. “Non vediamo l’ora di utilizzare le risorse e la competenza della NBA, del WNBA e dei nostri team per supportare i programmi di basket giovanile ricreativi e basati sulla comunità in un momento in cui ne hanno più bisogno, migliorando al contempo l’esperienza di gioco per centinaia di migliaia di giovani ragazzi e ragazze. ”

RCX Sports, un partner JR. NBA perché il 2018 e il leader di mercato nelle esperienze sportive giovanili, serviranno come partner operativo ufficiale del programma. Tutti i membri di Jr. NBA Leagues-che includeranno una combinazione di organizzazioni, scuole e operatori indipendenti basati sulla comunità-riceveranno opportunità di allenamento e programmi di basket sviluppati per migliorare l’efficacia della lega, il gameplay e lo sviluppo di giocatori e allenatore.

“RCX Sports si impegna a creare esperienze migliori per tutti gli atleti giovanili, indipendentemente da razza, genere o background socioeconomico”, ha dichiarato Izell Reese, amministratore delegato di RCX Sports. “Siamo felici Maglia Athletic Bilbao di lavorare con l’NBA in un altro programma per giovani che offrirà accesso e risorse ai giovani giocatori di basket in tutto il paese”.

Il programma suggerirà i campionati in 11 mercati negli Stati Uniti nel novembre 2022: Sacramento, California; Washington DC.; Boise, Maglia Racing Club de Avellaneda Idaho; Louisville, Kentucky; New Orleans, Louisiana; Kansas City, Missouri; Omaha, Nebraska; Las Vegas; Filadelfia; San Antonio, Texas; e Seattle. L’obiettivo è espandersi a livello nazionale con l’obiettivo di raggiungere quasi mezzo milione di partecipanti all’anno entro il 2027.

I partecipanti ai campionati di Jr. NBA rappresenteranno i team NBA e WNBA nei loro mercati di origine e attraverso le leghe competendo in uniformi ufficiali a marchio team. Basandosi sull’impegno di Jr. NBA nell’offrire l’accesso allo Maglia Nazionale di calcio della Camerun sport ed eliminare le barriere alla partecipazione, il Jr. NBA collaborerà con Shape America (Society of Health and Physical Educators) per offrire 40 scuole del Titolo I in tutto il paese con la programmazione di Jr. NBA e risorse da ospitare dopo la scuola Jr. NBA Leagues.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.