La teoria della mentalità di crescita afferma che esattamente come qualcuno vede le loro capacità influisce su come pensano esattamente, oltre a comportarsi in compiti futuri. Ora è probabilmente la teoria mentale più importante dell’educazione.

La mentalità di crescita è stata associata a una varietà di benefici che includono la persistenza, la ricerca di feedback molto migliori, il far fronte molto meglio con le transizioni, la grinta e i comportamenti pro-sociali. Questi sono spesso i comportamenti associati a fare bene a scuola. Tuttavia si traduce in voti molto migliori?

Ci sono stati molti studi sull’argomento, oltre che non tutti concordano sulla risposta. Quindi, proprio qui ci sono tutti gli studi di cui siamo consapevoli (e le loro scoperte), quindi puoi scegliere da solo.

Workshop per insegnanti di mentalità per la crescita del libro

Mentalità di crescita = voti molto migliori

Numerosi studi condotti da molti diversi ricercatori hanno scoperto una forte relazione tra studenti che hanno una mentalità di crescita e i voti che hanno raggiunto.

Il più grande di questi sono i risultati del 2018 Maglia OGC Nice del programma per la valutazione mondiale degli studenti (PISA). Ciò ha incluso un sondaggio di oltre 600.000 studenti in 78 paesi, compresi gli Stati Uniti, che ha scoperto che gli studenti con una mentalità di crescita hanno effettuato significativamente più alti rispetto a quelli con mentalità fisse, in lettura, scienza e matematica. Allo stesso modo hanno scoperto che la mentalità di crescita era legata al più grande benessere degli studenti. Abbiamo davvero scritto un blog molto più esteso su questi risultati, che puoi leggere qui.

Anche i ricercatori Susana Claro, David Paunesku e Carol Dweck della Stamford University hanno riportato uno studio su larga scala di oltre 160.000 studenti che hanno scoperto che la mentalità di crescita prevede i voti in ogni livello socioeconomico in studenti in Cile. Un altro studio del direttore della ricerca dell’Alleanza per Wested, Jason Snipes ha scoperto che in 121.835 alunni in America, quelli Maglia Wolverhampton Wanderers con voti inferiori avevano molte più probabilità di avere una mentalità fissa. Entrambi questi studi sono affascinanti e molto cruciali in quanto usano una dimensione del campione molto grande (potenzialmente aggiungendo peso ai loro risultati).

Allo stesso modo, uno studio diverso di David Paunesku, Gregory Walton, Carissa Romero, Eric Smith, David Yeager e Carol Dweck della Stamford University e dell’Università del Texas su 1.500 studenti hanno scoperto che combinare una mentalità di crescita e un senso di un senso di un senso di senso L’intervento della funzione ha migliorato la possibilità che gli studenti completino i corsi di matematica, Maglia Borussia Dortmund inglese e scienze e fare molto meglio lungo la strada. Questo effetto è stato molti pronunciato per gli studenti che stavano lottando e hanno considerato molti “a rischio”.

Altri studi che mostrano una relazione positiva tra mentalità di crescita e voti includono questo di 373 studenti della Lisa Blackwell della Columbia University e Kali Trzesniewski e Carol Dweck della Stamford University. Hanno monitorato gli studenti per 2 anni e hanno scoperto una relazione positiva tra mentalità e risultati accademici. Questo studio su 385 studenti in Norvegia di Eric Bettinger, David Yeager, Ben Domingue, David Cooper e Mari Rege hanno scoperto una relazione positiva tra mentalità di crescita e voti, così come questo studio su 312 studentesse delle scuole superiori in Inghilterra, con Anche la mentalità di crescita è associata alla coscienza e allo sforzo accademico. Infine, uno studio di 115 studenti ha scoperto che “gli studenti che credevano che l’intelligenza potesse essere sviluppata guadagnava voti più alti e avevano molte più probabilità di fare un passo per corsi di matematica avanzati nel tempo”.

Anche la mentalità di crescita è stata scoperta per aiutare a migliorare i voti negli studenti che probabilmente soffriranno della “minaccia stereotipata”, che è quando credono stereotipi specifici su chi fa bene in argomenti specifici. Ad esempio, questo studio di Catherine Great e colleghi dell’Università di New York su 1.005 studenti hanno scoperto che la mentalità di crescita ha migliorato il senso di appartenenza agli alunni delle femmine che studiano matematica, che hanno migliorato i loro voti. Così ha fatto questo studio su 79 studenti di ricercatori della New York University, della Winona State University e dell’Università del Texas, che hanno scoperto che insegnare agli studenti afroamericani una mentalità di crescita e esattamente come si legavano alla scoperta ha portato a quegli studenti, In media, ottenere un aumento dei loro voti. Allo stesso modo questi studenti avevano molto più probabilità di denunciare un maggiore divertimento sulla scuola e erano molto più impegnati anche nelle lezioni.

Un recente documento pubblicato all’inizio del 2018 ha scoperto risultati simili. In questo studio, coinvolgendo 65 scuole e 12.542 studenti, i ricercatori hanno scoperto che un breve intervento di mentalità ha migliorato la possibilità che gli studenti si laureino. Ancora una volta, gli studenti che hanno guadagnato il maggior numero di guadagni erano quelli che in precedenza avevano lottato e non andavano bene a scuola.

Similenullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.