The Gaelic Athletic Association (GAA) e Paul Sergeant Events (PSE) hanno annunciato il primo set di artisti confermati al Magners Sydney Irish Festival 2018, Tenuto a novembre a Sydney Showground, Sydney Olympic Park.

Il Magners Sydney Irish Festival del 2018 sarà una fusione di arte, cultura, musica, sport, danza, cibo e bevande, con il fulcro che è una partita di lancio competitiva tra due squadre vincitrici del campionato per il Trofeo delle oche selvatiche del 2018.

Il festival presenterà anche Maglia Southampton FC spettacoli di danza irlandese standard, cliniche di lancio, bancarelle di mercato, commedie, pittura per il viso, bande di marcia, buskers, giostre di divertimento, sessioni di autografi dei giocatori, attività per bambini di tutte le età ideali durante il fine settimana.

Il protagonista del Magners Sydney Irish Festival 2018 sarà Damien Dempsey di Dublino, insieme a Lúnasa, una delle band più influenti della storia della musica standard irlandese.

Saint Sister (Morgan MacIntyre e Gemma Doherty), che ha un seguito sostanziale nella loro nativa Irlanda con la musica che attinge alle prime tradizioni di Harp Celtic, pop folk ed elettronico degli anni ’60 per creare “Atmosfolk, farà anche la loro prima esibizione australiana durante il festival.

Il secondo giorno inizierà con il grande brunch irlandese e molte attività per famiglie, lanciando cliniche e molta più musica dal vivo nell’accumulo della parata di benvenuto pre-partita delle squadre nello stadio, prima che le squadre scendono in campo per Tip- Off alle 15.30.

Il gioiello della corona del festival vedrà i Galway Tribesmen, i vincitori del GAA 2017 che lanciano il campionato senior dell’Irlanda e sede di non meno di sette giocatori di All Star, affrontare i campioni in carica della Lega Allianz 2018 in una partita di lancio storica allo Spotless Stadium.

Questa è molto più Maglia Arsenal FC di una partita espositiva, con il vincitore che ha guadagnato l’ingresso diretto nell’incarnazione del 2020 del torneo e viene assegnato il Desired Wild Geese Trophy, che segna il rispetto culturale che esiste tra il popolo australiano e irlandese. È stato nominato in onore di Maglia Nazionale di calcio della Portogallo sei feniani irlandesi che sono fuggiti con successo alla fatica di una colonia penale governata dall’Australia occidentale nel 1876; Un atto di sfida che sarebbe in seguito noto come Catalpa Rescue.

Hurling risale al VII secolo ed è uno degli sport nazionali dell’Irlanda. È uno sport di contatto fisico, il gioco più veloce sul prato del mondo e spettacolare da guardare. Giocati in due trentacinque minuti di metà da squadre di 15 per squadra, Hurling è senza dubbio uno che lo sport più abile ha giocato oggi. La CNN lo classifica proprio dietro le Olimpiadi al numero 2 nell’elenco degli sport che devi vedere dal vivo prima di morire, rendendo il Magners Sydney Irish Festival 2018 un’esperienza “da fare” per qualsiasi individuo con patrimonio irlandese.

Per i non irlandesi, è il modo migliore per sperimentare la cultura irlandese divertente e amichevole senza lasciare l’Australia. I visitatori avranno persino l’opportunità di mangiare Barmbrack e Disheen, nonché alcuni dei più grandi stufato irlandese del mondo (con la speranza di garantire un record mondiale di Guinness) durante il festival.

I biglietti per il Magners Sydney Irish Festival 2018 sono ora in vendita tramite Ticketmaster all’indirizzo: www.ticketmaster.com.au

Per ulteriori informazioni, visitare: www.sydneyirishfestival.com

#Sydneyirishfest

NB: SVB ti porterà interviste video con il Peter McKenna del GAA, direttore dello stadio allo stadio Croke Park, sede del GAA, e Stuart Wilson, Pitch Manager, Croke Park Stadium & GAA National Games Development Center (NGDC) , quindi goditi questo spazio!

#Sportsvenuebusiness – Tenerti a conoscenza!

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.