Waterbury – A seguito di eventi di sciatori smarriti in una serie di aree sciistiche del Vermont nelle ultime settimane, la polizia statale del Vermont e il dipartimento della pubblica sicurezza ricordano agli sciatori i Pericoli dei confini fuori dallo sci/cavalcatura fuori resort, specialmente durante un periodo di freddo estremo. La polizia di stato e gli equipaggi di salvataggio del Dipartimento del servizio pubblico hanno risposto a 12 sciatori e motociclisti perduti in questa stagione invernale con sei di loro a febbraio.

Con il National Weather Service che riporta un recente accumulo di neve da 3 a 4 piedi, in particolare nel sud del Vermont, le condizioni di sci off-trail sono attraenti per alcuni sciatori e ciclisti. Tuttavia, in molte aree sciistiche, lasciare i confini del resort è scoraggiato per motivi di sicurezza. Non solo uno sciatore può essere perso e intrappolato andando fuori per il trail, ma anche le squadre di ricerca e salvataggio possono affrontare pericoli durante la ricerca di uno sciatore perso. Il National Weather Service prevede le temperature nel Vermont ben al di sotto dello zero in alcuni punti questo fine settimana, con gravi brividi del vento. Il pericolo associato allo sci off-trail durante i periodi di raffreddore grave come quelli previsti per i prossimi giorni è estremo e dovrebbe essere fortemente considerato da chiunque stia pensando di sciare/guidare fuori pista questo fine settimana o in qualsiasi momento.

2/1 Killington: due sciatori fuori sul retro. Ski Patrol Snow-Show in Puncirli.
2/3 Bolton: uno sciatore di backcountry ha avuto un problema con il suo vincolo e chiamato 911 per il supporto mentre aveva problemi a muoversi a causa di condizioni di neve molto profonde.
2/7 Weston: due sciatori cross hanno lasciato un sentiero marcato e si sono persi.
2/9 Killington: uno sciatore perduto ha parlato di Woods da Ski Patrol.
2/10 Woodford: due sciatori XC a Prospect Mountain a Woodford hanno cercato di fare una scorciatoia, sono stati impantanati nella neve profonda, uno ha rotto il loro legame con gli sci. Trovati rifugio in una cabina ma i soccorritori hanno avuto un momento molto impegnativo raggiungendoli a causa di profonde condizioni di neve.
2/11 Mt. Snow: uno sciatore perso nell’area glacciata è rimasto bloccato in una neve profonda della vita e non ha potuto trasfertare ulteriormente. Il soggetto era ipotermico quando si trova.

Suggerimenti per considerare gli sciatori/i ciclisti:

Inizia presto nella giornata. Concedi un sacco Maglia Real Madrid di tempo per la tua avventura.

Guarda il tempo. Si prevede che le temperature siano incredibilmente fredde nei prossimi giorni, con i brividi del vento nella gamma da -20 a -40 a volte. Alcuni eventi all’aperto, tra cui la gobba del cammello, un giro di sci di 13,25 miglia attorno alla gobba di cammello sono già stati riprogrammati a causa di problemi di sicurezza a temperature fredde.

Non sciare fuori trail a meno che: non hai familiarità con l’area, hai una mappa e una bussola e hai l’abbigliamento, il cibo, l’acqua e le attrezzature adatti per il tempo e l’ambiente. tra cui strati extra di vestiti caldi, proiettori, kit di pronto soccorso.

Non sciare da solo.

La neve profonda, pur per sciare su piste e Maglia LOSC Lille sentieri curati, ha reso molto impegnativo viaggiare attraverso terreni remoti e impegnativo anche per i soccorritori da operare. Diversi sciatori hanno finito per abbandonare i loro sci e cercare di camminare attraverso la neve profonda.

Il Vermont in genere non è soggetto a valanghe, ma si dovrebbe evitare pendenze aperte di oltre 30 gradi. Luoghi come la tacca di Smuggler per gli scalatori di ghiaccio possono essere potenzialmente problematici o pendenze ripide sulla linea degli alberi o sopra. La recente Maglia Santos Laguna neve fresca in cima a uno strato molto instabile che è stato creato durante un ciclo di pioggia/congelamento all’inizio di questa stagione invernale, nonché le attuali temperature fredde contribuiscono a questo rischio maggiore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.