superando i crolli del tennis

Sei nel mezzo di un crollo? Ti sembra che non romperai mai la serie di partite perdute?

Ogni tennista ha periodi in cui le loro prestazioni crollano. È una parte normale del gioco.

Ma il tuo atteggiamento nei confronti del tuo crollo determinerà la lunghezza del crollo.
Se pensate eccessivamente alle tue prestazioni, dubiti della tua capacità di riguadagnare il modulo, concentrati sulle perdite di montaggio e Maglia Flamengo temere la continuazione della tua serie negativa, diventerai completamente radicato nel ciclo di scarse prestazioni.

Eugenie Bouchard è una giovane tennista promettente che è il mezzo di un crollo difficile.

Bouchard ha avuto un anno di breakout nel 2014, raggiungendo le finali a Wimbledon e una classifica WTA n. 5. Nel 2015, Bouchard è costantemente scivolato lungo le classifiche al n. 25 e ha perso 13 partite su 15 tra cui una perdita del primo turno a Belinda Bencic (6-0, 5-7, 6-2) alla Rogers Cup 2015.

Il commentatore di tennis e l’ex tennista di alto livello Tracy Austin hanno fornito alcune informazioni sulla crisi di Bouchard.

Austin ha vinto gli Stati Uniti Open all’età di 16 anni, ma ha anche combattuto lesioni, crolli e insicurezza durante la sua carriera di 16 anni.

Austin: “Quando giochi al meglio, giochi sull’istinto e non stai pensando, fai la scelta giusta e stai pensando chiaramente sulla strategia, riconosci le situazioni, reagisci solo”.

“Ma quando sei in crollo, hai questi dubbi su quali colpi da provare e quando vai a premere il grilletto; Non sei sicuro di dove andrà. Invece di Maglia Bayer 04 Leverkusen suonare, hai così tante domande nella tua mente ed è molto nebbioso. ”

È estremamente importante armarti con l’atteggiamento adeguato di tornare al gioco migliorato.

Trovare la tua via d’uscita da un crollo
Devi essere paziente e rilassato. Smettila di Maglia Kawasaki Frontale pensare troppo e ad ananalizzare. Smettila di preoccuparti di tutti i “cosa ifs”. “E se non riesco a farmi il mio servizio?” “E se perdessi questo set?” “E se non fossi mai uscito da questo crollo?”)

La preoccupazione e la paura continuano solo la tendenza al ribasso di un cattivo gioco in campo.

Molti giocatori di tennis si sforzano di uscire dai loro crolli. Questi giocatori sperimentano o armeggiano con la loro tecnica e tentano di provare più duramente, il che li fa sì che focalizzassero le prestazioni.

Per guidare te stesso dal tuo crollo, vuoi toglierti la pressione. Meno pressione richiede di fidarti delle tue capacità, fidarti del tuo allenamento e capire che i picchi e le valli sono una comunanza tra ogni atleta.

Invece di spendere tutti i tuoi sforzi e concentrarsi nel tentativo di uscire da un crollo, lascia che le vostre prestazioni avvengano.

Presto tornerai al tuo precedente livello di gioco se riesci semplicemente a toglierti la strada. Se vuoi sbalzarti rapidamente, devi rimanere nel presente.

Suggerimento per giocare a un crollo:
Adotta la mentalità di “Gioca attraverso il tuo crollo” invece di “uscire dal tuo crollo”. Può sembrare una differenza sottile, ma quella piccola differenza può migliorare la tua prospettiva e aiutarti a rimbalzare più rapidamente a giocare al tuo miglior tennis.

I tennis di successo hanno imparato a esibirsi con la massima fiducia nei tornei. Abbiamo sviluppato fiducia nel tennis: resistenza mentale per i giocatori del torneo per aiutarti a farlo.

Impara strategie di gioco mentali comprovate per eseguire il meglio in campo!

Tu (o i tuoi giocatori) ti esibisci con le tue capacità in competizione?

Porti il tuo gioco migliore e più fiducioso alle partite?

I tennis di successo hanno imparato a esibirsi con la massima fiducia nei tornei.

Se sei pronto a migliorare la tua tenacità mentale e esibirti con la massima fiducia in se stessi nelle partite, fiducia nel tennis: resistenza mentale per i giocatori dei tornei può aiutarti a farlo!

Usa la fiducia del tennis per aiutare a migliorare la tua durezza mentale nel tennis e scoprire strategie di gioco mentali potenti e comprovate che hanno aiutato gli atleti professionisti a vincere!

Fiducia di tennis: resistenza mentale per i giocatori del torneo

Cosa dicono i clienti del gioco mentale?
“Voglio farti sapere che i CD di fiducia nel tennis mi sono stati estremamente utili. Li ascolto in macchina e il programma mi sta aiutando a superare una vita di ansia per le prestazioni del torneo. grazie!”
~ Wing Wu

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito!

Scopri se stai facendo uno o più di questi errori di gioco mentale non forzati durante le partite!

Scarica il nostro rapporto di psicologia del tennis gratuito:

Sei errori di “gioco mentale” non forzati fanno i giocatori di tennis tra i punti

Scoprirai:

Come la tua mente può essere la tua risorsa migliore o peggiore in campo.

Se stai usando la tua mente in modo efficace tra i punti.

Una strategia che può aiutarti a lasciare l’ultimo punto.

Le migliori abilità di gioco mentale di cui hai bisogno per padroneggiare per aumentare la tua fiducia e le prestazioni tra i punti.

Fai clic qui per scaricare il tuo rapporto gratuito oggi: sei errori “giochi mentali” non forzati che i tennis giocatori fanno tra i punti

Cosa dicono i giocatori di tennis?
“Dr. Cohn, uno dei miei obiettivinull

Leave a Reply

Your email address will not be published.