Major League Soccer e Liga MX hanno rivelato che la vetrina della Coppa delle Maglia Nazionale di calcio della Arabia Saudita leghe aggiungerà tre partite di funzionalità questo settembre a Cincinnati, Nashville, nonché Salt Lake City oltre al suo Precedentemente organizzato Doubleheader a Los Angeles.

Per la prima volta nella storia di ogni club, l’FC Cincinnati terrà il club Deportivo Guadalajara (meglio inteso come Chivas), Nashville si occuperà del club América e Genuine Salt Lake giocherà contro Atlas. Cincinnati e Nashville terranno le sue partite il 21 settembre e Genuine Salt Lake terrà la sua partita il 22 settembre.

Più copertura del calcio

Team di calcio femminile degli Stati Uniti per affrontare la Germania in Florida, Maglia Atalanta BC nel New Jersey

The USL Stadium Boom: Building Fan Bases e Communities

Il Real Salt Lake svela nuovo nome per lo stadio

Il più attuale sull’impatto di Covid sullo sport: nuova stagione NFL, nessuna restrizione Covid

Il Big East muove le competizioni di calcio maschile e femminile al Maryland Soccerplex

Queste tre partite si uniscono alla doubleheader del 3 agosto precedentemente rivelata a Los Angeles con La Galaxy vs. Chivas e LAFC vs. Club América. Chivas e Club América sono due dei club di maggior successo in Liga MX con 12 e 13 titoli rispettivamente. Atlas FC è l’attuale campione generale della lega messicana.

Partecipando a MLS nel 2019 e nel 2020, l’FC Cincinnati e Nashville SC, rispettivamente, giocheranno le loro prime partite in tutto il mondo come club MLS e le prime partite di club in tutto il mondo nei loro stadi. Genuine Salt Lake si è unito alla lega nel 2005, ha debuttato nel Rio Tinto Stadium nel 2008 e ha preso parte alle finali cruciali della Coppa, tra cui la Coppa Open degli Stati Uniti e la Concacaf Champions League.

La serie di vetrine delle leghe servirà come anteprima della 2023 Leagues Cup. La competizione ufficiale di un mese includerà tutti i 47 Major League Soccer e i club Liga MX poiché i due campionati Maglia Nazionale di calcio della Camerun metteranno in pausa le rispettive stagioni.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.