Timothy Schneider
L’editore Sportstravel Timothy Schneider è stato nominato alla classe inaugurale della National Association of Sports Commissions Hall of Fame, insieme ad altri cinque veterani del mercato degli eventi sportivi: Hill Carrow, Kevin Gray, Jack Hughes, Diane McGraw e Don Schumacher.

Gli indotti della Hall of Fame saranno riconosciuti per i loro successi al Simposio degli eventi sportivi NASC 2017, dal 27 al 30 marzo, a Sacramento, in California. La classe inaugurale di indotti è stata scelta dal Consiglio di leadership dell’organizzazione, comprendente i precedenti presidenti del NASC.

“È un onore enorme essere nominato alla classe inaugurale della Hall of Fame della NASC”, ha dichiarato Schneider, che ha fondato Sportstravel nel 1997. “L’onore è ancora più alto a condizione che gli altri membri della classe inaugurale abbiano svolto tali funzioni chiave La fondazione del NASC e la crescita dell’industria degli eventi sportivi. ”

Schneider è stato il primo editore a istituire una rivista dedicata al mercato degli eventi sportivi e ha introdotto il seminario e Expo Teams, che si è affermato come una delle principali possibilità di avanzamento aziendale nel settore sportivo. Ha scontato due termini nel consiglio di amministrazione della NASC nei suoi primi anni, nonché ha svolto una serie di funzioni nel settore dei viaggi, tra cui il passato presidente della Destination & Travel Foundation, nonché membro del consiglio di amministrazione sia per DMAI che per il DMAI Associazione di viaggio degli Stati Uniti.

Hill Carrow
“Hill Maglia FC Porto Carrow e Don Schumacher sono stati membri del comitato consultivo editoriale Sportstravel sin dal suo inizio e Diane McGraw è stato il primo inserzionista in Sportstravel quando abbiamo introdotto la rivista”, ha detto Schneider. “Jack Hughes e Kevin Gray erano anche forti sostenitori di Sportstravel e squadre. È un onore essere inseriti nella Hall of Fame della NASC insieme a questi buoni amici di lunga data e partner “.

Carrow è un creatore della NASC e della North Carolina Sports Association oltre al creatore di North Carolina Amateur Sports e al suo primo direttore esecutivo. È stato presidente per i campionati di pattinaggio di figure statunitensi nel 2011 e nel 2015, gli Stati Uniti. Prove olimpiche nel tennis da tavolo nel 2012 e nel 2016, nonché un creatore e CEO di USA Masters Games.

Kevin Gray
Allo stesso modo Gray era un membro fondatore della NASC, nonché il primo partner a pagamento della Higher Kansas City (Missouri) Sports Compensation & Foundation. Nel corso dei 22 anni che hanno portato il risarcimento dello sport KC fino alla sua morte nel 2011, il risarcimento sportivo KC è cresciuto da un lavoratore a tempo pieno a 10 e ora include 14 dipendenti. Dal 1990, la retribuzione sportiva KC ha assistito prodotti superiori a $ 700 milioni nell’impatto economico stimato. Allo stesso modo Gray è stato determinante nell’assistere al sicuro Kansas Speedway nel 2000.

Jack Hughes
Per 29 anni, Hughes è stato il proprietario di Event Service e Organization Experts (ESOP), nonché uno sport, un festival, una convenzione e un consulente turistico per le città e commissioni sportive negli Stati Uniti. Il suo notevole contributo è stato il trasferimento di campionati statunitensi e nordamericani in mongolfiera a Baton Rouge; coordinare la celebrazione olimpica statunitense Torch Rely Relys in Louisiana, in Texas, nonché la Carolina del Nord; così come la Torch World University Games Run a New York. È stato anche direttore della posizione per il tiro con l’arco e in bicicletta ai Giochi Paralimpici degli Stati Uniti ad Atlanta e direttore esecutivo della Gainesville Sports Commission. Hughes è morto nel 2014.

Diane McGraw
McGraw è stato il primo direttore esecutivo del Philadelphia Sports Congress, nonché è stato anche il primo presidente della Commissione sportiva dell’area di Orlando (Florida), intesa oggi come Maglia Nazionale di calcio della Canada la Commissione sportiva della Florida centrale. È stata la prima presidente della Los Angeles Sports e Entertainment Commission, oltre che in seguito ha continuato Maglia Borussia Dortmund a guidare la Higher Louisville (Kentucky) Sports Commission. In seguito è stato capo del turismo sportivo per la specifica della Pennsylvania. Anche McGraw era la stessa First Lady a servire da presidente del Consiglio di amministrazione della NASC.

Don Schumacher
Schumacher è l’unico direttore esecutivo che la NASC ha avuto. Era uno dei co-fondatori del gruppo e ha coltivato l’associazione con quasi 800 organizzazioni membri. Prima della NASC, era presidente del Riverfront Coliseum (ora U.S. Bank Arena) e ha tenuto i campionati mondiali di pattinaggio e le finali regionali del Midwest NCAA maschile. Allo stesso modo è stato capo della Higher Cincinnati Sports & Events Commission, attirando il torneo di basket maschile NCAA, le Final Four della NCAA, la NCAA Frozen Four Championship, la ginnastica femminile e i principali eventi di pattinaggio. Schumacher si dimetterà dalla sua funzione rispettando il simposio a Sacramento.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddinull

Leave a Reply

Your email address will not be published.