Indianapolis Motor Speedway terranno una competizione di due anni da 1 milione di dollari che culminano in una gara il 23 ottobre 2021, che sarà contestata da automobili autonome che guidano attorno al leggendario ovale di 2,5 miglia. Tiene la Indiananpolis 500.

La difficoltà autonoma Indy si sviluppa sul tasso di interesse della pista per la guida autonoma e sarà una competizione tra le università per produrre applicazioni software che consentono ai veicoli Indy Lights a guida autonoma di contendere in una gara testa a testa. Uno essenziale sarà il progresso dell’applicazione software che può accelerare la commercializzazione di auto autonome complete e migliorare i sistemi avanzati di assistenza ai conducenti esistenti, Maglia Bologna FC 1909 aiutando gli autisti a rimanere a gestire e evitare incidenti.

“Quello che stiamo chiedendo alle università di fare è difficile”, ha dichiarato Matt Peak, direttore della Mobility presso Energy Systems Network. “La nostra speranza è che riunendo oltre a fornire ai team partecipanti il ​​più importante terreno di prova automobilistico, il produttore del telaio per le prestazioni, il centro di studio di ricerca ingegneristica e la piattaforma di simulazione, oltre a quasi $ 1,5 milioni in premi complessivi, università, università, università complessive, università, università Maglia FC Utrecht complessive vedrà la difficoltà non solo buttare giù il guanto, tuttavia, prolungando anche la mano di assistenza per accelerare lo sviluppo e l’arrivo di nuove tecnologie. ”

La difficoltà avrà cinque round nei prossimi due anni. Le squadre inviano un white paper durante il primo turno e nel secondo turno, i team dovrebbero dimostrare l’automazione veicolare condividendo il video di un’auto esistente o partecipando alla competizione go-kart a guida autonoma della Purdue University presso l’IMS. Nel terzo round, lo sponsor di simulazione di difficoltà ANSYS e la rete di sistemi energetici assegnano $ 150.000 in premi ai migliori finalisti di una gara simulata. Il quarto round consente alle squadre di testare le loro auto all’IMS in avanzamento della gara testa a testa intorno all’ovale, che assegnerà $ 1 milione, $ 250.000, oltre a $ 50.000 al primo, secondo e terzo posto Finitori, rispettivamente.

Cinque università si sono registrate per la concorrenza alla sua apertura: Korea Advanced Institute of Science & Technology, Texas A&M Transportation Institute, Università della Florida, Università dell’Illinois e Università della Virginia.

Unirsi a Indianapolis Motor Speedway e ESN per la dichiarazione dell’evento sono stati il ​​produttore di veicoli da corsa Dallara e il Center Worldwide Center for Automotive Research. Con il programma di prototipo di auto arancione di Clemson, i Maglia Olympique Lyonnais tirocinanti di ingegneria automobilistica laureata Clemson lavoreranno insieme a ESN e Dallara per progettare una versione autonomica di Dallara 210 MPH IL-15 IL-15 Indy Lights Chassis che può adattarsi agli algoritmi senza guida delle squadre universitarie.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.