Tony Alquezar, partner di Redstone & Grifone, approfondisce il modo in cui, sebbene ancora in costruzione, la nuova arena dei Golden State Warriors ha già ottenuto $ 2 miliardi di US $ redditi contro un budget di costruzione di $ 1,3 miliardi.

Joe Lacob ha guidato un gruppo che ha ottenuto il team Golden State Warriors (GSW) nel 2010 per circa 450 milioni di dollari. Il franchise Warriors ora vale circa 3,5 miliardi di dollari, terzo in campionato dietro i New York Knicks e Los Angeles Lakers.

Ora, la nuova arena da 18.000 posti del franchise della National Basketball Association, che dovrebbe aprire il 6 settembre 2019, diventerà il fulcro di uno sviluppo a uso misto di 11 acri nel quartiere di Mission Bay.

Gli US $ 2 miliardi di vendite pre-apertura senza precedenti sono stati garantiti in biglietti, Suites e accordi di sponsorizzazione. JPMorgan Chase & Co., United Airlines, PepsiCo, Accenture e Google Cloud, sponsorizzerà l’arena.

Il presidente, Rick Welts, ha dichiarato durante un servizio di podcast di Bloomberg di Sports:

La parte della sponsorizzazione aziendale ha trovato un vero punto debole con ciò che sta accadendo nel nostro settore ora e le aziende stanno cercando di investire nello sport. Il miglior mercato, il miglior tempo: la Bay Area è in fiamme. Non potrebbe essere un momento economico migliore. Non potrebbe essere una squadra di basket migliore.

Secondo i welt, questa è molto più della stima della doppia direzione per il Centro Chase finanziato privatamente a San Francisco.

Il fondatore e il capo della strategia di Redstone, Mark Alexander, che in precedenza ha guidato lo sviluppo del servizio globale per l’NBA in Europa, ha dichiarato:

I Warriors sono un grande franchising, in una grande città, con un solido gruppo di gestione e gruppo di proprietà. Questo risultato eccezionale dipende da tutti quegli aspetti che si uniscono contemporaneamente. Ora i Warriors sono diventati un esempio di come costruire Maglia Nazionale di calcio della Uruguay una nuova arena con denaro privato, piuttosto che i sussidi governativi garantiti da molti franchising statunitensi di sport professionistici. Non so se sono completamente d’accordo sul fatto che una città non debba contribuire a un’arena, poiché sono spesso il più Maglia Nazionale di calcio della Francia grande beneficiario economicamente, ma è a testimonianza della forza della lega e della fiducia dei guerrieri di poterlo fare del tutto privato.

Come ci si aspetterebbe, il progetto non è andato completamente senza intoppi. Secondo i welt, il progetto costerà circa 1,3 miliardi di dollari, che è del 30 % rispetto al budget.

Redstone è un investitore sportivo.

Il post originale è disponibile online su:

ALSD International – L’evento leader in Europa per il mercato dei seggi e dell’ospitalità premium – approfondisce il modo in cui i Maglia ACF Fiorentina profitti possono essere ottimizzati attraverso nuove build, restauri ed espansioni dei servizi, con oratori esperti di tutta Europa e Nord America.

#Sportsvenuebusiness – La piattaforma leader per notizie, viste e sviluppi del mercato

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.