Eventi DC, la convention ufficiale e l’autorità sportiva per il Distretto di Columbia, recentemente presentata a un pubblico in tutta la città. Opzioni per il campus di armatura stadio RFK di 190 acri. Gli elementi del programma raccomandati provengono da feedback ufficiali della comunità, delle parti interessate e della città e creeranno un percorso olistico per la visione a lungo termine del sito più grande. Oltre agli eventi DC, Maglia Athletic Bilbao il team di gestione di progetti con sede a DC, Brailsford & Dunlavey e il team di progettazione di OMA New York hanno preso il feedback ricevuto per aggiornare la proposta per il campus, con particolare attenzione agli elementi a breve termine che forniscono economici e positivi economici e positivi benefici della comunità.

Max Brown, presidente del consiglio di amministrazione per eventi DC, ha dichiarato:

Gli elementi del programma RFK Stadium-Armor a breve termine che abbiamo proposto trasformerà l’asfalto in usi attivi-da campi ricreativi multiuso a una sala cibi permanente che servirà non solo a tutta la città, ma soprattutto, alcune delle attualmente sottoservite aree vicino al campus. Maglia Nagoya Grampus Rimane la nostra massima priorità negli eventi DC per ripristinare e trasformare questo iconico campus di 190 acri in un primo esempio di vita urbana innovativa e flessibile che si concentra sulla fornitura di benefici per i nostri residenti, le loro famiglie e i visitatori. Non vediamo l’ora di fare un annuncio formale questa primavera una volta ricevuti le approvazioni normative e del governo appropriate.

Dopo un’ampia revisione di feedback e progettazione a seguito dei concetti di progettazione a lungo termine iniziali, eventi DC ha aggiornato la sua proposta in una singola visione a lungo termine, che incorpora gli aspetti più forti e apprezzati di ciascuno dei concetti precedenti. Il concetto rivisto evidenzia le seguenti risorse: miglioramenti delle infrastrutture fattibili, parcheggio integrato e nascosto, utilizzo delle risorse naturali e attivazione del corridoio sul lungomare.

Gregory A. O’Dell, presidente e amministratore delegato degli eventi DC, ha dichiarato:

In risposta a molti feedback della comunità, siamo lieti di condividere programmi a breve termine che attivano immediatamente il campus RFK in modo coerente con le esigenze della comunità e i desideri di residenti e visitatori. La nostra collaborazione con residenti DC, stakeholder e funzionari della città è vitale per la trasformazione riuscita del campus dell’armatura dello stadio RFK. Non vediamo l’ora di creare un impatto economico a lungo termine positivo in tutta la città per Washington, DC e di continuare questo importante dialogo con le principali parti interessate, funzionari governativi e la comunità locale-come nostri partner attivi di questo progetto una volta Maglia Rangers FC nella vita.

Jason Long, partner di OMA New York, ha commentato:

L’Armory-Campus RFK Stadium-attualmente sottoutilizzato-è pronto a essere trasformato in un luogo vibrante che collega DC al fiume Anacostia. In collaborazione con gli eventi DC, abbiamo formulato un piano che individua strategicamente nuove strutture che attireranno le persone in e attraverso il sito, perfezionando la visione per la più grande riqualificazione negli anni a venire.

Le raccomandazioni programmatiche a breve termine includono cinque elementi incentrati sulla comunità, che possono essere progettati e costruiti nei prossimi due o cinque anni. Questi elementi rimangono anche coerenti con la visione a lungo termine e gli obiettivi per creare una destinazione più olistica e vibrante con il distretto.

Gli elementi raccomandati a breve termine sono:

Tre campi ricreativi multiuso e campi da gioco della comunità; disponibile per il pubblico e utilizzabile la sera

Una sala di mercato; Convenientemente situato accanto a Kingman Park, che offre concessioni, cibo preparato e generi alimentari sia per i residenti del quartiere che per i visitatori del sito

Complesso sportivo e ricreativo, che ospita una varietà di programmi sportivi per famiglie, giovani e sport amatoriali; essere sviluppato con un partner e identificato come destinazione, oltre a un servizio di quartiere

Tre ponti pedonali che collegheranno il sito principale alle isole Kingman e Heritage, ognuna delle quali si adatta con facilità e comfort nel sito circostante per un migliore flusso pedonale e accesso

Un memoriale di Robert F. Kennedy, che sarà costruito in sostituzione dello stadio, poiché si prevede che venga demolito. Questo monumento vivente servirà come luogo per coinvolgere i visitatori ed educare la prossima generazione

Ethel Kennedy, vedova, senatore Robert F. Kennedy, ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di lavorare con eventi DC nel reinventare questo importante spazio – chiamato per commemorare il mio defunto marito – in un modo che si adatta alla sua eredità. Attraverso questo memoriale, è mia speranza che insieme possiamo aiutare a catturare il suo spirito e l’impegno per sempre per il servizio.

Maeve Kennedy Townsend, nipote del senatore Robert F. Kennedy, ha riflettuto:

Il mio defunto nonno viveva la vita ogni giorno al servizio degli altri. È abbastanza appropriato e una testimonianza della sua eredità che lo spazio che prende il nome da lui nella CA della nostra nazionePITAL sarà reinventato come monumento vivente per le generazioni future.

Come precedentemente annunciato nell’aprile dello scorso anno, la visione a lungo termine incorpora ancora disposizioni per tre scenari di ancoraggio: (a) arena da 20.000 posti, (b) NFL Stadium e (c) nessuna ancora. Tutti e tre gli scenari di ancoraggio riflettono un approccio graduale destinato a supportare e integrare gli elementi di programmazione a breve termine che attiveranno immediatamente il sito con usi che serviranno e collegheranno la più grande comunità DC.

Nella visione aggiornata a lungo termine, nuovi elementi sportivi e ricreativi attiveranno sostanzialmente il sito, permettendole di diventare un ponte significativo per l’asse monumentale in generale, che utilizza pienamente le condizioni naturali del campus e sfrutta il lungomare. La visione a lungo termine enfatizza l’aggiunta di strade che forniranno un grano incrociato alle attuali strade arteriose, per rendere più accessibili e attraversabili gli elementi di programma e il parcheggio. Inoltre, sulla base del feedback della comunità ricevuto, la quantità di spazio verde sarà aumentata del 240% per rendere il sito più sostenibile per gli anni a venire.

Le fonti di finanziamento del progetto di riqualificazione del campus RFK includono eventi DC, nonché partner pubblici e privati. I partner specifici saranno identificati e annunciati come piani per il campus continuano a progredire.

Questo progetto rientra direttamente nella missione di DC di guidare l’intrattenimento, lo sport e il turismo nel distretto, nonché benefici economici e comunitari. Come prossimo passo, la società continuerà a mantenere un dialogo aperto con la comunità e cercherà di ricevere le approvazioni appropriate dalle necessarie agenzie governative e di regolamentazione nel tentativo di andare avanti con gli elementi proposti a breve termine per il campus.

Il progetto del campus di armatura stadium-stadium RFK

Due nuovi piani concettuali per il sito del Campus RFK Stadium-Armis del 190 acri, situato nel corridoio sud-est del distretto, forniscono concetti olistici per il sito che sfruttano il lungomare del distretto, forniscono servizi di quartiere e collegano il sito attuale con aumento e sostenibile Spazio verde, campi ricreativi flessibili e accesso naturale ai percorsi per pedoni. Lo sforzo di pianificazione concettuale prevede inoltre di effettuare la fase di attuazione di elementi di programma a breve e lungo termine per il sito.

L’obiettivo di OMA era quello di riconnettere il campus nei quartieri esistenti a nord e sud, per avvicinare il distretto al lungomare di Anacostia e trasformare il sito da uno spazio progettato per guardare gli sport, dominato dall’asfalto, in una nuova porta a DC che eleva Sanità pubblica con diversione di programmazione ricreativa. Entrambi i concetti forniscono una strategia per rivitalizzare l’identità del campus dallo spazio passivo al luogo attivo e trasformare il suo carattere urbano dal marciapiede al parco.

Eventi DC, in collaborazione con OMA New York e Brailsford & Dunlavey, hanno partecipato a una serie di sessioni di coinvolgimento delle parti interessate e della comunità incentrate sulla cattura di input su una nuova visione urbana per il campus di 190 acri che circonda lo storico stadio RFK, i giardini del festival e il terreno del festival DC Armory. Il sito beneficia del suo posizionamento adiacente all’asse del centro commerciale nazionale, ai quartieri di spicco e al suo accesso a una porta di lungomare lungo il fiume Anacostia, che è stato sottoutilizzato per decenni.

I piani concettuali sono rappresentati attraverso due concetti di progettazione (a) asse nord-sud e (b) punto, ciascuno che illustra una configurazione o un layout diversa del sito. Questi concetti di progettazione offrono due approcci alternativi per affrontare il parcheggio, l’infrastruttura e la rete stradale, le connessioni pedonali, le condizioni del sito e il posizionamento del programma.

All’interno di entrambi i concetti di progettazione a nord-sud e punti, ci sono tre scenari di inquilini di ancoraggio, come descritto in precedenza. Tutti e tre gli scenari riflettono un approccio graduale destinato a fornire elementi di programmazione a breve termine che attiveranno immediatamente il sito con usi che serviranno alla comunità. Tali usi del programma a breve termine, che esistono sia nell’asse nord-sud che nei concetti di progettazione di punti, includono lo sport, la ricreazione, la cultura e lo spazio del parco.

Le opportunità a lungo termine per l’asse nord-sud e i concetti di progettazione di punti offrono un’estensione di tutti gli elementi del programma consegnati a breve termine, oltre ad ulteriori elementi del programma a lungo termine, compresi un inquilino di ancoraggio e il sito di supporto correlato e Miglioramenti dell’infrastruttura.

Jason Long, partner, OMA

© Oma

Design & Project Team

Cliente: eventi DC

Stato: sviluppo del design

Architetto: OMA

Manager del programma: Brailsford e Dunlavey

Consulente del traffico: Gorove Slade

Design grafico: MTWTF

Tutte le immagini, per gentile concessione: © OMA

#Sportsvenuebusiness

Condividi questo articolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.