, il consiglio di amministrazione di San Antonio Sports ha selezionato Jenny Carnes per succedere a Russ Bookbinder come presidente e poliziotto amministratore delegato dell’organizzazione, efficiente 1 gennaio 2023.

Carnes ha affrontato l’organizzazione no profit dal 2000. Bookbinder ha rivelato a maggio che si stava dimettendo alla fine dell’anno per trascorrere più tempo con la famiglia.

Storie correlate

Team di calcio femminile degli Stati Uniti per affrontare la Germania in Florida, nel New Jersey

Esperienza Kissimmee nominata Destinazione di viaggio ufficiale dei giochi NFL London

Associati hotel di fascia alta in tutto il mondo Dan Meisler come direttore delle vendite in tutto il mondo

NASCAR che fa un ritorno storico a North Wilkesboro Speedway nel 2023

Seminario della costa occidentale Le competizioni di basket maschili e femminili soggiornano a Las Vegas

“Questa è una giornata eccellente per San Antonio Sports e per la città di San Antonio”, ha dichiarato Jonathan Owens, presidente del consiglio di amministrazione di San Antonio Sports. “Jenny ha fatto parte dell’organizzazione per tutta la sua carriera di esperti e che comprendiamo sotto la sua leadership, il non profit continuerà a sviluppare il suo successo e servirà la città di Alamo con distinzione.”

“Mentre ci avviciniamo al Maglia Gremio 40 ° anniversario della nostra organizzazione e vicino ai nostri eventi che superano $ 1 miliardo in impatto economico regionale, guardo avanti alla guida della prossima generazione che guiderà il successo degli sport di San Antonio per molti anni a venire”, ha dichiarato Carnes Carnes . “Insieme, continueremo a trasformare il nostro quartiere con giovani sani e famiglie, eventi che fanno davvero la differenza, nonché luoghi per i nostri cittadini.”

Originario di Uvalde, in Texas, Carnes è stato attirato a San Antonio nel 1995 con il basket universitario con una borsa di studio alla University of the Incarnate Word, Maglia Vissel Kobe dove era tutta americana per la squadra di basket di UIW e allo stesso modo un membro della squadra di tennis . Ha iniziato la sua carriera a San Antonio Sports nel settembre 1999 come stagista.

Carnes è entrato a far parte del personale a tempo pieno per sostenere le ultime quattro femminili NCAA del 2002, nonché da allora ha lavorato su tutte le ultime quattro tenute a San Antonio. È stata direttrice esecutiva delle fine quattro maschili del 2008 e del 2018, nonché il 2010 e il 2021 Final Fours da donna. Mentre guidava il comitato organizzatore regionale, Carnes è stato anche direttore delle operazioni di eventi, nonché delle offerte, nonché come vice presidente degli eventi e offerte. Ha svolto la funzione del vicepresidente senior e del poliziotto Maglia Barcelona operativo capo dall’ottobre 2108.

“Jenny Carnes prenderà il testimone e continuerà a sollevare il livello per l’organizzazione e il suo effetto sulla nostra comunità”, ha dichiarato Bookbinder. “È stata vitale per me così come il nostro team di leadership e merita molta storia creditizia per i successi che abbiamo ottenuto durante il mio mandato di dieci anni. Mentre mi siedo sulla mia sedia a dondolo a Waco, ti incoraggerò per lei e la squadra sportiva di San Antonio. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.