di David Fuchs

Con il nevischio che scendeva difficile in una giornata di primavera all’inizio della primavera, Peter Howe lanciò un’occhiata fuori dalla finestra, si allacciò le scarpe da corsa e si diresse verso il Chipman Hill di Middlebury. Il suo passo era leggero, semplice e ricucito mentre ascese con il Slop fangoso e fangoso.

In un giorno in cui sarebbe stato un semplice soggiorno in casa, il secondo anno del Middlebury College di Gilmanton Ironworks, N.H., era nella sua seconda corsa esterna del pomeriggio, tutte addestrate per la prossima stagione ultra-maratona, anche come cercare di spingersi più forte che mai.

Lo scorso autunno, Howe aveva già impostato il suo bar abbastanza alto. L’11 ottobre 2015, alle 2:30 del mattino, Howe ha chiuso la sua bici a un albero alla base del monte Mansfield, la montagna più alta del Vermont. Agitò addio al suo amico Nick Underwood, che lo aveva lasciato, aveva dato un pugno a “Start” sul suo divertimento e decollò la montagna mantenendo lo stesso semplice passo semplice. Esattamente 15 ore, 49 minuti, 48 secondi e 126 miglia dopo, si stava prendendo al tramonto dalla cima di Killington Mountain – avendo corso e giù per le cinque vette Maglia Liverpool FC più alte del Vermont e poi in bicicletta tra le 100 miglia tra loro .

Per i numeri, Howe’s Day includeva 26 miglia di corsa e 100 miglia di bicicletta con 11.000 piedi di altezza ottenere a piedi e 5.000 piedi di altezza salire sulla bici – un’altezza cumulativa più alta di qualsiasi tipo di punto nel continentale Stati Uniti.

Mentre i numeri da soli sono impressionanti, non erano l’unica motivazione di Howe.

“Ero disponibile per divertirmi. L’obiettivo non era quello di farlo il più velocemente possibile; Era solo per essere disponibile per l’esperienza “, ha detto Howe. così come che esperienza ha avuto.

Runnando sul proiettore, Howe fece una rapida ascesa di 47 minuti alla cima del monte Mansfield, sfogliando lungo il lungo sentiero a sud dal suo punto di partenza sul percorso 108.

La notte è stata fantastica e rimuove e le stelle erano fenomenali, ha detto Howe. Era la sua prima volta in cima alla cima di 4.393 piedi, quindi fece una pausa in cima per ammirare la vista notturna di Burlington, Stowe e Waterbury. Con il resto della giornata davanti a sé, tuttavia, ha capito che non poteva indugiare e fare una semplice discesa alla base.

Nel parcheggio, ha gettato il suo kit per biciclette, prese un sorso d’acqua, scaricato una banana e era pronto a rotolare. Cambiava il dotto del proiettore tappato sul suo casco, passò il suo amico che dormiva ancora nel suo veicolo e alleviava nel tratto di 25 miglia sul percorso 100 per la gobba di Camel a Duxbury.

Per Howe, che è molto più a casa in piedi che in sella, era molto tempo per essere in bici. Quindi, quando ha tirato tanto il trailhead un’ora e 45 minuti dopo, stava già proseguendo per correre.

Ritornando nella sua attrezzatura da corsa alla base della montagna, Howe sentì che aveva la possibilità di arrivare alla vetta di 4.083 piedi prima dell’alba-un concetto così interessante che corse più velocemente di quanto era sensibile, in seguito ammetteva.

In questo caso, tuttavia, il pericolo valeva la ricompensa. Non solo è arrivato in cima alla montagna all’alba, ma allo stesso modo si è imbattuto in due amici che avevano sottolineato che potevano fare un’escursione la sera prima. Vedendo Howe, raggiunsero il loro brodo di pane di zucchine e gli consegnarono alcune fette molto apprezzate.

“Vedere le persone disponibili era qualcosa a cui guardare veramente avanti durante questa avventura”, ha Maglia West Ham United detto Howe. “Anche capire che c’era la possibilità di vederli in cima ha reso davvero interessante per me alzarsi lassù”, ha detto.

Dopo 10 minuti di spuntini, chiacchierando e prendendo l’alba, il vento ha preso il pedaggio. Howe ha iniziato a giù e lo ha preso come spunto per muoversi di nuovo. Durante la discesa, si lasciò perdere. “Stavo solo trasmettendo in streaming con il sentiero, il che si sentiva davvero bene”, ha detto.

Due ore e 26 miglia di bicicletta più tardi, Howe era alla base della pista di smerigliatrice di organi di Sugarbush, guardando i 2.400 piedi di aumento verticale fino alla cima di Lincoln Peak. Erano le 10 e era a metà del giorno, si sentiva benissimo, ma iniziando a fare lenta.

In particolare, ha detto, ha osservato la sua lentezza nei tempi di turno tra la bici e il sentiero. “Stavo davvero cercando di tenermi a 10 minuti, tuttavia i minuti sono passati così in fretta in termini di tempo impiegato per modificare le mie scarpe, scoprire un albero, chiudere la bici, prendere un po ‘di cibo, bere un po’ d’acqua, inviare un testo e tutte quelle cose. Tutto ha appena iniziato a richiedere più tempo “, ha detto.

Tuttavia, Howe è partito, arrampicandosi sulla cima dell’altezza di Lincoln (altezza 3.975 piedi) oltre a correre la cresta di tre miglia in cima alla cima del monte Ellen (4.083 piedi) in un’ora e 18 minuti. Con la terza montagna del giorno sotto Maglia Borussia Monchengladbach la sua cintura, Howe era entusiasta di correre lungo la cresta fino alla cima del Mt. Abraham da 4.006 piedi a Lincoln dovenullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.