Atlanta, Ga. – Con il lancio di Atlanta Esports Alliance, l’Atlanta Sports Council spera di attirare anche molti più eSport e eventi di gioco nella regione.

Atlanta ospita già un certo numero di squadre di eSports, tra cui Atlanta Reign, Maglia Yokohama F. Marinos Hawks Talon, Atlanta Faze, Hi-Rez Studios, Blue Mammoth, SCUF Gaming ed Eleague, ma l’Atlanta ESports Alliance ha in programma di offrire “nuove opportunità per le squadre, tornei , sedi ed eSports Service Companies and Partners ”nella regione di Metro Atlanta.

Atlanta Esports Alliance ha nominato Bas Bruinekool, direttore dei festival globali e vicepresidente di Dreamhack, membro del consiglio onorario.

“È davvero Maglia Nazionale di calcio della Svizzera sorprendente vedere fino a che punto gli eSport e il video
L’industria dei giochi è arrivata perché l’inizio di Dreamhack 25 anni fa Maglia Club Tijuana “,
Bruinekool ha detto in un comunicato stampa.

“Il nostro obiettivo è continuare a essere lungimiranti”, ha dichiarato Dan Corso, presidente del Consiglio sportivo di Atlanta.

“Mentre guardiamo al prossimo decennio,
Esports continuerà a dominare l’industria sportiva, ed lo è stato
Importante per noi come organizzazione per cementare Atlanta come capitale degli eSports
E usa questa piattaforma come un altro pilota economica. ”

Todd Harris, CEO di Skillshot Media, ha aggiunto che: “… abbiamo i luoghi e le infrastrutture necessarie per ospitare eventi importanti oltre a tutti gli elementi distinti dall’ecosistema degli eSports: editori di giochi locali, organizzatori del torneo, oltre una dozzina di squadre di eSport professionali salariali e, Molti importanti, una comunità che giochi. “

Leave a Reply

Your email address will not be published.