La revisione azionaria di genere tanto attesa di Kaplan Hecker & Fink LLP di come l’NCAA conduce i suoi eventi di campionato ha incluso una raccomandazione che avrebbe sollevato le sopracciglia tra quelle in L’industria dei viaggi sportivi: combinare le ultime quattro delle donne e le donne da uomo in un’unica posizione entro la stagione 2022-2023.

La recensione ha affermato che i tornei maschili e femminili forniscano la stessa esperienza ai giocatori di averlo nella Maglia Palmeiras stessa città perché “alla luce della struttura della trasmissione e dei contratti di sponsorizzazione esistenti della NCAA, tuttavia, non esiste un modo ragionevole per ottenere lo stesso livello di sponsorizzazioni aziendali e sinergie promozionali in un campionato femminile separato in una città separata.

“Vale la pena un tiro”, ha detto l’istruttore del Connecticut Geno Auriemma all’Associated Press di un weekend congiunto Final Four. “È stato fatto con successo con il tennis e le Olimpiadi. Ci sarà abbastanza copertura diffusa che nessuno si perde nello shuffle lì? Questa è la domanda. ”

[Leggi il rapporto completo qui]
L’idea di un weekend finale combinato è stato suggerito per la prima volta in un white paper del 2013 preparato dall’attuale commissario del Big East, Val Ackerman.

“Sebbene ci sia certamente un numero molto più limitato di città negli Stati Uniti in grado di ospitare finali combinate, sia Houston che Dallas, che dovrebbero ospitare rispettivamente le ultime quattro maschi e donne, sono in grado di ospitare tale Evento combinato ”, ha dichiarato la recensione. “Inoltre, il nostro esperto di media indipendente ha fortemente raccomandato l’implementazione di questa raccomandazione da parte del campionato del 2023, perché” genererebbe immediatamente un valore incrementale per il [campionato di basket femminile della divisione I] e quindi fornirebbe all’NCAA un incredibile vantaggio calcolato in arrivo nel suo Discussione di rinnovo ESPN. ”

Insieme a se l’NCAA adottasse la raccomandazione, la domanda è quando lo farebbe, se nella sequenza temporale suggerita dalla recensione o successivamente. L’NCAA la scorsa estate ha annunciato i risultati del suo ciclo di offerta per l’hosting di eventi di campionato fino al 2026, tra cui le finali quattro maschili e femminili;

2022 Final Four: Men, New Orleans; Donne, Minneapolis

2023 Final Four: Men, Houston; Donne, Dallas

2024 Final Four: Men, Phoenix; Donne, Cleveland

2025 Final Four: Men, San Antonio; Donne, Tampa

2026 Final Four: Men, Indianapolis; Donne, Phoenix

Il torneo NCAA Women’s Division I ha anche pianificato un rinnovamento delle sue configurazioni regionali a partire dal 2023 con due siti che ospitano otto squadre ciascuno invece di quattro regionali con quattro squadre ciascuno come il torneo maschile.

2023 Regionali: Greenville, Carolina del Sud; Seattle

2024 Regionali: Albany, New York; Portland, Oregon

2025 Regionali: Birmingham, Alabama; Spokane, Washington

2026 Regionali: Fort Worth, Texas, Sacramento, California

“Comprendiamo che l’NCAA ha assunto impegni per ospitare le città per più anni e questa raccomandazione richiederà all’NCAA di lavorare con quelle città ospitanti per apportare modifiche ai loro piani in base al valore grave e condiviso della promozione dell’equità di genere”, la revisione disse. “È fondamentale, tuttavia, apportare questo cambiamento e farlo rapidamente per sfruttare lo slancio attuale, per dimostrare l’impegno significativo della NCAA a cambiare, per ottenere i benefici significativi per le quattro donne delle donne sopra descritte e per catturare il Il valore calcolato che combinava le quattro finali potrebbe produrre per i futuri negoziati contrattuali. ”

Il resto del rapporto non era altro che un imbarazzo per l’NCAA. La recensione ha concluso che l’organizzazione ha dato la priorità al torneo di basket maschile della Divisione I “Over tutto il resto” dopo che l’azienda è stata assunta a marzo dopo aver riferito come la NCAA non è riuscita a fornire servizi simili alle squadre nei tornei di basket della Divisione I da uomo e femminile. Altre lamentele sono emerse al torneo di Maglia Nazionale di calcio della Argentina pallavolo femminile a Omaha, nel Nebraska e alle World World Series di Oklahoma City.

Il rapporto ha osservato che le disparità non sono state limitate ai tornei di quest’anno: Kaplan ha affermato che la struttura e i sistemi della NCAA “sono creati per massimizzare il valore e il Maglia Nazionale di calcio della Tunisia supporto al campionato di basket maschile della Divisione I come fonte principale di finanziamenti per l’NCAA e la sua appartenenza” Il torneo femminile fa parte di un pacchetto con molto più di due dozzine di altri campionati NCAA che ESPN possiede e paga circa 34 milioni di dollari all’anno per fino al 2023-24, anche se una valutazione fatta per Kaplan da parte di un team di media sportivi e esperti di marketing ha mostrato Il torneo femminile varrà tra $ 81 e $ 112 milioni ogni anno a partire dal 2025.

Il rapporto ha criticato l’NCAA per non aver riconosciuto o preparato a tale crescita di valore e detti profitti generati dall’accordo sui media del torneo maschile porta a quell’evento che è prioritario “su tutto il resto in modi che creano, normalizzano e perpetuanonull

Leave a Reply

Your email address will not be published.