tu (o i tuoi atleti) probabilmente usi le prove mentali ogni giorno per aiutarti a fare o apprendere nuove abilità, che tu ne sia consapevole o no.

Gli allenatori di giochi mentali semplicemente strutturano le prove mentali per gli atleti per aiutare gli atleti a ottenere il massimo da esso.

Sento che molti esperti di giochi mentali sull’enfasi sull’uso delle prove mentali come santo graal nel miglioramento delle prestazioni.

Ad esempio, molti anni fa un istruttore mentale di nome Chuck Hogan ha basato il suo intero programma sull’uso delle immagini mentali.

Credo che Maglia ACF Fiorentina tu o i tuoi atleti possano beneficiare della visualizzazione e delle prove, ma è una piccola parte dei miei programmi di allenamento mentale con gli atleti.

Le prove mentali, definite anche immagini, immagini guidate, pratica mentale o visualizzazione, sono le prove nascoste di un compito senza movimento fisico.

Se vedi, senti o immagini uno scatto, un passaggio, un passo o una routine prima di fare il movimento fisico, stai usando prove mentali o visualizzazione.

Probabilmente immagini o provate istintivamente la tua performance senza nemmeno pensarci …

Quando ero un atleta al liceo e al college, naturalmente “provavo” o vedevo il gioco nella mia mente prima Maglia Stade Rennais FC dell’esecuzione. Il mio istruttore non mi ha detto che dovevo farlo o come farlo.

Comprendi che gli psicologi sportivi oggi mostrano agli atleti molte abilità mentali oltre la visualizzazione e la definizione degli obiettivi. Tuttavia, trovo che si applichi in determinate circostanze …

Come puoi usare le immagini mentali per aiutarti a esibirti?

Ci sono tre usi principali di questa abilità quando lavoro con gli atleti:

1. Preparazione mentale per un compito autonomo. L’uso più comune è per gli atleti che fanno sport di stop-and-go, come golfisti, giocatori di tennis e giocatori di baseball. Ad esempio, un lanciatore deve avere una chiara immagine mentale del tono che vuole lanciare prima dell’esecuzione.

2. Immagini mentali per le prove del metodo o il piano di gara. Un altro uso cruciale è quello di rivedere un piano di gioco o un metodo prima della competizione. Ad esempio, chiedo ai miei corridori di motocross di fare i loro “giri mentali” prima dell’inizio della gara. Chiedo anche alle mie ginnaste o pattinatori di rivedere mentalmente le loro routine prima della competizione.

3. Programmi di immagini mentali guidate. Un altro uso delle prove mentali è lo sviluppo di programmi di immagini su misura per i miei atleti. Qui, svilupperesti una sceneggiatura che ti aiuterebbe a imparare o indurre un’abilità mentale, come come rifocalizzare quando la distrazione o come lasciar andare gli errori. La sceneggiatura verrebbe registrata per te e diventa quindi un tipo di immagini guidate.

Tieni presente che ogni atleta è diverso nel modo in cui usi e sperimentano immagini mentali.

Ti consigliamo di utilizzare il tuo stile di apprendimento dominante quando usi immagini, come immagini visive o orientate al sentimento.

Ti consigliamo di provare le tue abilità in tempo reale e renderle in prima persona, proprio come stai effettivamente suonando.

E, naturalmente, vuoi controllare le immagini mentali nella tua testa: non vuoi vedere un brutto risultato nella tua mente prima di eseguire un tiro, un tiro o una routine.

Le immagini mentali sono cruciali per il tuo piano di allenamento mentale generale, ma devono essere una piccola parte del pacchetto totale.

Il tuo allenatore mentale,

Dr. Patrick Cohn

P.S. Se hai padroneggiato le immagini e vuoi fare un passo avanti con il tuo allenamento mentale, dai un’occhiata ai programmi CD dell’atleta di fiducia:

Il programma CD con atleta fiducioso

P.P.S. Se sei un allenatore e vuoi iniziare un programma di allenamento mentale con i tuoi atleti, dai un’occhiata al mio programma più attuale e più grande, il sistema delle cartelle di lavoro del bordo mentale di atleta:

Sistema della cartella di lavoro del bordo mentale dell’atleta

Aumenta la tua fiducia in se stessi con il coaching di giochi mentali!

L’allenatore del gioco mentale, il dott. Patrick Cohn, può aiutare te o i tuoi atleti, di età pari o superiore a 12 anni, sbarazzarsi di problemi di gioco mentale con il coaching personale.

Puoi lavorare con lo stesso Dr. Patrick Cohn a Orlando, in Florida o per mezzo di Skype, FaceTime o Telefono. Chiamaci Toll gratuiti al numero 888-742-7225 o contattaci per molte più informazioni sui diversi programmi di coaching che offriamo!

Cosa dicono i nostri studenti?
“OH!!! Che settimana ho avuto. Sono stato in grado di fare con una fiducia che ha permesso al mio stile di brillare, non molto più entrando nell’arena con quell’aspetto o sentimento di “cervo nei fari”. Ho smesso di valutarmi mentre mi esibivo e in realtà ho lasciato l’arena dopo che i miei schemi mi avessi sperimentato molto. Grazie mille.”
~ Julia Dreyer, campione nazionale equestre

Per tutti gli atleti: impara tecniche di potenziamento della fiducia!

D Hai un’immagine di sé negativa di te stesso come atleta che soffoca la fiducia?

Non importa che tu cerchi di essere, non sei in grado di scuotere il dubbio che ti precipita in testa quando dimensi la concorrenza?

Ti sei etichettato come un atleta perdente, povero più vicino o mediocre e queste etichette ti Maglia Villarreal CF tengono bloccato in un carrello di autocommiserazione e indecisione?

Se hai risposto sì a una di queste domande, dai un’occhiata all’atleta fiducioso!

Il programma CD e libretto di lavoro fiducioso è un 14-Dnullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.