Major League Baseball tornerà a Londra la prossima stagione, con i St. Louis Cardinals e i Chicago Cubs che giocano una serie a due partite il 13-14 giugno 2020. La dichiarazione della dichiarazione La serie di Londra di Mitel & MLB è stata realizzata da Maglia Nazionale di calcio della Germania MLB, la MLB Players Association e dal sindaco di Londra Sadiq Khan.

“Questa è la più grande città sportiva del mondo, nonché questa è ancora molte più prove che Londra è disponibile a tenere le migliori e migliori squadre sportive di tutto il mondo”, ha detto Khan.

Il gioco si giocherà in Maglia SC Braga uno stadio di Londra configurato dal baseball, che terrà allo stesso modo gli Yankees di New York e Boston Red Sox il 29-30 giugno 2019, per i primi giochi MLB mai giocati a Londra. London Stadium è stato il sito dell’apertura e la cerimonia di chiusura ai Giochi estati olimpici Maglia West Ham United del 2012.

I Giochi del 2020 incontreranno il back-end di un contratto di due anni tra MLB e la città di Londra raggiunta nel 2018. Anche MLB terrà eventi ausiliari in tutta Londra, compresi gli sforzi giovanili e le festività dei fan.

“I Cardinali sono estatici e onorati di far parte della serie di Londra il prossimo anno”, ha dichiarato William DeWitt Jr., presidente dei Cardinals e CEO. “La rivalità di Cardinals-Cubs è uno dei migliori dello sport, così come sarà interessante portarlo in Europa per un nuovo pubblico da sperimentare. Non ho dubbio che gli appassionati appassionati di sport a Londra piacerà questi giochi e guardiamo avanti per produrre alcuni nuovi fan dei Cardinali all’estero. ”

“È un onore prendere parte alla serie MLB London e siamo lieti di sostenere lo sforzo della Major League Baseball per promuovere il passatempo americano su una fase mondiale”, ha dichiarato Tom Ricketts, presidente esecutivo di Cubs. “La rivalità tra i cuccioli e le carte è una delle migliori nello sport e sarà un eccellente match-up per gli appassionati di baseball in tutto il mondo da sperimentare a Londra.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.