di Sherri Middleton
Harris Rosen (Center) si unisce al personale del Rosen Aquatic & Physical Fitness Center per il lancio ufficiale del 13 aprile. Il team di Rosen Aquatic & Physical Fitness Center include (da L a R) Mike Brady, direttore dell’evento, Mike Pedraza, tecnico di manutenzione della piscina, Carlos Fonseca, responsabile dell’appartenenza, Harris Rosen, proprietario e operatore, Mike Miller, Alison Miller, Manager acquatico
Il nuovo Rosen Aquatic & Physical Fitness Center (RAFC) si è aperto ufficialmente a Orlando, in Florida, il 13 aprile, preparando il palcoscenico per molti altri anni di competizioni acquatiche e fitness fisico a pochi minuti dall’Orange Region Convention Center (OCCC).

Nominato in onore dell’icona del mercato dell’ospitalità e del filantropo Harris Rosen, RAFC è pensato all’integrale delle riunioni della Florida centrale e dell’industria turistica. Rosen, un appassionato nuotatore quotidiano e un ex campione di nuoto di Master, ha supportato l’ex YMCA e gli atleti delle Olimpiadi speciali che utilizzano la struttura. Rosen è stato regalato al centro dall’YMCA della Florida centrale lo scorso ottobre, salvando la struttura di 35 anni dalla chiusura specifica dalla pandemia.

Il RAFC vanta uno dei soli sette spazi per le immersioni per prestazioni al coperto nel paese, nonché è Maglia PSV Eindhoven inteso come uno dei carri armati più veloci della nazione. La torre di immersione da 10 metri e il passaggio della piscina da competizione di 50 metri dall’interno all’esterno con un tetto a retrattile idraulico unico nel suo genere.

Più di 50 competizioni acquatiche si terranno presso la RAFC, tra cui i campionati nazionali della National Club Swimming Association (NCSA), nonché i Special Olympics USA Games del 2022, 5-12 giugno 2022.

Per i Giochi USA del 2022, oltre 300 nuotatori di 48 programmi Specificano, Aruba, Giamaica e le Bahamas gareggeranno.

Anche il quartiere regionale trarrà beneficio dalle iscrizioni e i visitatori di Orlando possono utilizzare la struttura quando in città a un ritmo accessibile. Anche i lavoratori dell’ospitalità regionale riceveranno sconti speciali.

“Alla fine il nostro obiettivo è quello Maglia AZ Alkmaar di essere un centro di fitness fisico stimolante per sostenere il quartiere e i visitatori con i loro obiettivi benessere, mentre continuano a essere una struttura di livello mondiale in cui gli atleti di tutte le età e i livelli di tutto il mondo vengono per migliorare le loro capacità acquatiche “, ha detto Rosen.

Negli ultimi mesi, il RAFC ha subito una pulizia profonda e diversi lavori Maglia TSG 1899 Hoffenheim di ristrutturazione, portando la struttura tanto quanto i requisiti personali di Rosen. Anche la struttura dedicata all’aumento della sicurezza e ai protocolli del benessere.

Oltre ai pool di competizione, la struttura comprende un centro di fitness fisico chiamato in onore del figlio di Rosen Adam che è morto all’età di 26 anni dal glioblastoma. Il centro offre 60 macchine, pesi gratuiti, campi da racchetta e spogliatoi.

Le lezioni di esercizi di gruppo, la prevenzione dell’annegamento e il nuoto saranno offerti come parte delle offerte di abbonamento di routine.

Leave a Reply

Your email address will not be published.