Reno Tahoe, Nevada, è stato scelto per tenere il 2020 USA Volleyball Women 18S Junior National Championship (GJNC18). La competizione si terrà 1-3 maggio 2020, presso il Reno-Sparks Convention Center.

La pallavolo USA si aspetta circa 300 squadre, quasi 3.000 giocatori e oltre 5.000 famiglie e buoni amici a prendere parte o partecipare. L’evento incoronerà i campioni in cinque divisioni di età dell’organo di governo nazionale: Open, National, USA, American e Patriot.

L’evento segna la seconda grande competizione USAV che si terrà a Reno nel 2020. All’inizio di quest’anno, il Centro della Convention Maglia Borussia Monchengladbach è stato scelto per tenere i campionati nazionali junior per ragazzi del Volleyball del 2020, che Maglia FC Porto saranno messi in scena dal 27 giugno al 4 luglio.

“Siamo entusiasti di portare i nostri campionati nazionali junior di Women 18S a Reno Tahoe”, ha dichiarato Kristy Cox, direttore degli eventi di pallavolo USA. “La connessione tra la pallavolo degli Stati Uniti e la convention Reno-Sparks e l’autorità per i visitatori si sono dimostrati win-win per la pallavolo degli Stati Uniti e il nord del Nevada.”

Reno Tahoe ha tenuto un numero di altri importanti eventi USAV in passato, tra cui i campionati nazionali femminili 2010, i campionati nazionali junior per ragazzi del 2013 e i campionati nazionali aperti nel 1975 e il 1992. A livello mondiale, la Maglia LOSC Lille regione, la regione Ha tenuto un fine settimana della FIVB World League 2013 oltre alla Pan American Cup 2015.

“I quartieri sportivi e turistici del Nord del Nevada potrebbero non essere più grati per questa continua partnership con la pallavolo degli Stati Uniti”, ha dichiarato il direttore del progresso dello sport Shelle Director di Reno Tahoe. “Dagli organizzatori agli atleti e alle loro famiglie, Reno Tahoe sta guardando avanti per accogliere tutti nel 2020”.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.