Major League Baseball e il Colorado Rockies hanno rivelato il logo ufficiale del gioco All-Star del 2021 trasferito fornito da MasterCard. Il gioco sarà messo in scena il 13 luglio con il supporto di See Denver e della Denver Sports Commission.

Il gioco, che è stato trasferito da Atlanta per le questioni di MLB con una nuova legislazione di voto statale in Georgia, verrà per la seconda volta a Denver, così come il primo a causa del 1998.

Il logo per il gioco è sviluppato per mostrare il panorama del Colorado. Le montagne rocciose sono fondamentali per il segno, che subliminalmente prende la forma di una stella. Le rocce viola insieme alla silhouette di montagna geometrica contemporanea producono la dimensione del logo e mostrano anche le ampie viste delle montagne del centro Maglia Tottenham Hotspur di Denver e di Coors Field.

Oltre al classico di mezza estate, Coors Field terrà il gioco Futures All-Star Maglia VfL Wolfsburg di Sirius XM e Maglia Real Madrid la partita di softball di star All-Star su All-Star Sunday dell’11 luglio, oltre al T-Mobile House Run Derby su Gatorade All -Star Day di allenamento il 12 luglio.

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.