la mentalità per sfavorita nello sport

La definizione di perdente è una squadra o una persona che ha una piccola possibilità di vincere una competizione.

Ecco alcuni esempi in cui potresti essere considerato il perdente:

Giocando contro una squadra imbattuta in questa stagione
In competizione contro l’avversario più alto o seminato
Giocando contro una squadra che non hai mai battuto
Competere con avversari fisicamente più forti o più veloci
Andare contro gli atleti che sono adornati con molti riconoscimenti

La mentalità degli atleti o delle squadre determina le possibilità di ottenere una vittoria o un risultato positivo quando è stato troppo abbinato.

Pertanto, vuoi lavorare sulla giusta mentalità che ti aiuterà a giocare con l’abilità della tua o della tua squadra.

Innanzitutto, superare l’etichetta di “Underdog” per un momento …

Come ti sentiresti se ti veniva detto dai tuoi amici che “probabilmente non vincerai oggi”?

Cosa penseresti se i tuoi compagni di squadra dicessero: “Saremo schiacciati questo gioco”?

Quanto sforzo o focus si applicheresti se ti dicessi, non ho possibilità di vincere oggi ”?

Se ritieni di avere zero possibilità di successo, probabilmente passerai attraverso i movimenti e non farai uno sforzo al 100 %.

Quando hai questa mentalità disfattista, hai poche possibilità di avere successo.

Ora capovolgi la sceneggiatura …

Come ti sentiresti se fossi considerato la prossima possibile storia di Cenerentola?

Cosa penseresti se vedessi la competizione come un’opportunità per dimostrare le Maglia Nazionale di calcio della Corea del Sud tue abilità e tirar fuori il turbamento?

In che modo influenzerebbe i tuoi sforzi se i tuoi compagni di squadra fossero entusiasti di essere la squadra per detronizzare i campioni in carica?

Questa mentalità sfavorita alimenterebbe il tuo sforzo e la tua concentrazione, dopo tutto, hai la possibilità di avere successo.

La mentalità sfavorita si basa sul fatto che ti sei allenato ad alto livello. In altre parole, devi essere fisicamente e mentalmente preparato al massimo per la competizione.

La mentalità sfavorita richiede di fidarti della tua formazione e credi nella tua capacità di esibirsi per le tue capacità.

La mentalità sfavorita richiede di mantenere la tua attenzione sui tuoi punti di forza, abbracciare la sfida e cercare di crescere.

Caso in questione, non cercare oltre la partita della Virginia Tech/Duke University nel match-up Sweet-16 al torneo di basket NCAA 2019. Duke è stato scelto da molti per vincere il torneo e probabilmente ha il giocatore più Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica dominante (Zion Williamson) in tutto il basket universitario.

La maggior parte delle persone ha scelto Duke per vincere facilmente il gioco. Nonostante fosse il perdente, la strategia di Virginia Tech era di evitare l’hype e concentrarsi sui loro punti di forza e sul piano di gioco, secondo l’anziano della Virginia Tech Ahmed Hill.

Hill: “Il nostro piano di gioco rimane lo stesso. Sì, [Williamson] è un giocatore eccezionale. Ma è quello che è. Non lasceremo che la palla si metta nella vernice … Fargli sparare a lungo, contestato 3s e forzare i fatturati. Limiteremo i nostri fatturati e otterremo grandi colpi. ”

La guardia della Virginia Tech Justin Robinson ha detto che la squadra ha visto il gioco solo un altro gioco.

Robinson: “Non credo che siamo entusiasti per il momento. Penso che sia solo un altro gioco per noi. ”

Nonostante abbia perso la partita negli ultimi secondi, 75-73, Virginia Tech ha combattuto e si è dato la possibilità di vincere. Questa è la qualità positiva sottostante della mentalità per sfavori.

Come competere con la mentalità perdente:

Innanzitutto, non dovresti sentire aspettative o pressioni per vincere come perdente, il che ti consente di giocare liberamente.

La “mentalità sfavorita” non garantisce la vittoria, ma il successo non riguarda sempre il risultato finale.

Vuoi concentrarti sul tuo piano di gioco. Scrivi le 3 chiavi per il successo il giorno prima della competizione. Leggi queste chiavi il giorno di e poco prima della competizione. Queste chiavi dovrebbero essere il tuo unico obiettivo durante la competizione.

E assicurati di concentrarti sui tuoi talenti, punti di forza e abilità, non sui tuoi avversari.

Migliora la concentrazione nello sport!

Se sei un atleta che è spesso distratto, perde concentrarsi nella competizione o vuole saperne di più su come concentrarsi meglio sotto pressione, l’atleta mirato è per te!

La concentrazione e la capacità di concentrarsi in avversità sono ciò che gli atleti del campionato fanno meglio.

Ci vuole solo una distrazione per entrare nella tua mente per perdere un punto critico, perdere un putt o perdere un secondo tempo. Non puoi permetterti di lasciare che le distrazioni si scatenino nella tua mente e ti fanno commettere errori nei tempi critici nel gioco!

L’atleta focalizzato è un sistema completo per insegnarti come concentrarti come un campione e sfruttare il potere di una zona focalizzare ogni legame che fai un passo sul campo di gioco, in campo, in pista o nel corso in pratica e giochi!

Questo programma di lavoro e CD è costituito da 2 CD audio che includono 14 giorni di esercizi di aumento della messa a fuoco e una cartella di lavoro semplice da seguire che ti guida attraverso ciascuno dei 14 giorni, ti aiuta a applicare strategie e personalizza gli esercizi alle sfide di messa a fuoco personale.

Scoprire:

Come Maglia UNAM Pumas utilizzare le routine preshot prima di scatti o serve ad aiutarti a essere più focalizzato sul compito invece di preoccuparti dei risultati.
Come identificare rapidamentenull

Leave a Reply

Your email address will not be published.