La casa dei Washington Capitals e Washington Wizards eliminerà i biglietti cartacei e andrà Maglia SL Benfica a livello per eventi sportivi, nonché concerti e altri eventi di intrattenimento.

La modifica entrerà in vigore il 1 ° gennaio 2020, per tutti gli eventi non sportivi nella Capital One Arena. Per i fan di Capitals e Wizards, i biglietti saranno tutti digitali per coloro che sono titolari di abbonamenti all’inizio delle stagioni dei playoff per entrambe le leghe, hanno annunciato Monumental Sports & Entertainment.

I membri del biglietto stagionale avranno accesso a un assortimento di tutorial prima dell’inizio della stagione 2020-2021 per servire da aggiornamento Maglia Real Madrid su come accedere ai biglietti mobili. L’unico modo per i fan di Capitals, Wizards e Mystics di WNBA di avere un biglietto cartaceo per i giochi sarà quello di acquistarne uno al botteghino; Gli acquisti di biglietti a gioco singolo effettuati online sono stati consegnati digitalmente nelle ultime tre stagioni.

“In Monumental, abbiamo avuto una presenza mobile molto forte negli ultimi quattro anni con la stragrande maggioranza dei nostri fan attualmente sfruttando i vantaggi dell’utilizzo dei biglietti digitali per l’ingresso in Capitals and Wizards Games presso Capital One Arena”, ha affermato Jim Van ” Stone, Presidente delle operazioni commerciali di MS & E e capo del funzionario commerciale. “Siamo concentrati sulla realizzazione del nostro intero processo di biglietteria il più aerodinamico possibile garantire al contempo i nostri fan educati e preparati su come gestire al meglio i loro biglietti”.

Capital One Arena Maglia Kawasaki Frontale utilizzerà la presenza Ticketmaster per gestire la biglietteria digitale per gli eventi.

“La biglietteria mobile presso Capital One Arena offrirà ai fan un’esperienza più conveniente e rafforzerà una maggiore sicurezza per i nostri ospiti”, ha affermato David Touhey, presidente dei sedi di MS&E. “Monumental continua a aprire la strada all’utilizzo di nuove tecnologie per offrire un’esperienza dei fan di prima classe.”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.