Per qualcuno che fermano la sua squadra di sci di fondo del college poiché non si è fatta di essersi dilesa nella competizione, Leah Frost ha fatto molta strada. Dopo solo tre anni di maratone della corsa, si è qualificata per prendere parte alle prove olimpiche a Los Angeles a metà febbraio 2016. Frost non ha avuto la sua gara più raffinata, ma le piaceva avere la possibilità di lottare con alcuni dei migliori corridori del paese. Questo maggio, Frost è stato il primo finitore femminile del Vermont.

Nome: Leah Frost

Età: 32

Vive in: Glover

Famiglia: partner, Katherine Maglia Nazionale di calcio della Canada Nook; Cat, signor Maggio

Occupazione: avvocato dei lavoratori agricoli migranti del Vermont

Sport primario: corsa

VS: Esattamente come ti sei allenato per le prove olimpiche?
LF: Mi sono qualificato all’inizio di dicembre e mi sono allenato il sedere per prepararmi. Ho lavorato anche difficile e mi sono ferito e ho avuto una gara schifosa. Avevo stabilito una lesione del piede che è una questione del tendine o una frattura da tensione. La condizione meteorologica era piuttosto un contrasto dal Vermont da quando mi allenavo nel freddo dopo il lavoro e che faceva miseramente caldo lì. Allo stesso modo era un programma brutto e sottoposto sebbene la verità che fosse fuori e indietro impliciva che si potesse vedere i corridori che tornavano indietro, il che era bello. Vorrei essere di nuovo invitato, ma spero che sia in una città diversa.

VS: Esattamente quanto è stato interessante prendere parte alle prove olimpiche?
LF: È stato estremamente eccitante. Realizzarlo era stato un mio obiettivo per alcuni anni. Quando ho vinto la Maratona del Maine [Frost ha vinto quella gara tre volte] mi sono reso conto che se ho acceso il caldo potrei essere in grado di farlo. Sono andato in gara a capire che non sarei stato da nessuna parte vicino al fronte, ma mi sentivo come se stessi strofinando i gomiti con i bambini enormi. È stato estremamente fantastico poter andare in gara, ma non ho mai sentito di essere in campionato.

VS: Quando hai iniziato a correre maratone?
LF: La mia prima maratona è stata tre anni fa quando avevo 30 anni. Avevo corretto la distanza, tuttavia non sono mai andato in gara. Ho iniziato a correre quando avevo 11 o 12 anni, tuttavia ero solo per divertimento. Al college a Wesleyan nel Connecticut ero una passeggiata nella squadra di fondo, ma non mi piaceva contendere, quindi ho smesso. Avevo molti altri interessi, così come lo è stato anche molto tempo. Quattro anni fa vivevo in Messico e un altro ex-pat mi ha convinto ad andare in alcuni 5K regionali e 10k. Ho soddisfatto una grande quantità di persone con questo, così come sono diventato divertente. Mi sono imbattuto nelle corse da quando mi è piaciuto Maglia Arsenal FC molto il quartiere così come è stato divertente cercare di migliorare il mio tempo.

VS: Qual è la tua maratona preferita?
LF: La mia gara preferita è la maratona di Installa Desert Island che ho fatto tre volte. È bello e davvero ben organizzato e è un divertente gruppo di persone.

VS: Sei stata la migliore signora del Vermont alla Boston Marathon quest’anno. Eri contento del tuo tempo lì?
LF: Ho avuto enormi obiettivi per Boston prima delle prove olimpiche, tuttavia dal mio infortunio ho dovuto fare una pausa dalla corsa. Sono stato in grado di emergere in 2:56:28 con una vera consistenza sui tratti 5K. Ho finito il 45 ° tra le donne e il 39 ° nella mia fascia d’età. Ho corso così numerose gare che anche se mi piace correre non mi dispiaceva fare una pausa da quell’allenamento intensivo. Potrei provare a fare anche molto meglio alla Vermont City Marathon.

VS: Parlaci del tuo lavoro con l’educazione ai migranti.
LF: Sono il reclutatore/mentore del regno nord -orientale per il programma di educazione dei migranti del Vermont, nonché un promotore di salute e benessere per il programma Bridges to Health and Wellness, entrambi sotto gli auspici dei servizi di estensione UVM. Offriamo servizi di supporto accademico a bambini idonei e giovani che si trasferiscono nel Vermont separatamente o con le loro famiglie in acquisto per ottenere un lavoro stagionale o a breve termine in agricoltura.

VS: Ne sono affascinato perché sei cresciuto in Svizzera dove parlano tre lingue, nessuna delle quali è spagnola.
LF: I miei genitori erano istruttori Maglia Nazionale di calcio della Portogallo e hanno preso compiti in una piccola città chiamata Montaagnola che è vicino a Lugano. Hanno fatto tre periodi lì, tra cui uno quando avevo un’età compresa tra 11 e 18, quindi sono andato alle istituzioni pubbliche lì. Sono cresciuto parlando italiano e quando risiedevo in Messico, credevo di poterlo fare comunque, tuttavia mi sbagliavo. Questo è quando ho scoperto di parlare spagnolo

VS: Quindi esattamente come sei finito nel Vermont?
LF: Avevo familiarità con il Vermont da quando mio fratello viveva proprio qui, ma sono venuto proprio qui per il Museo della vita quotidiana.

Vs: sul serio?
LF: Seriamente. Il museo è nel fienile del mio caro amico Clare Dolan. Ho capito Clare per molto tempo e qualche anno fa, la sua casa è tragicamente bruciata a terra. Si preoccupava di stare con me in Messico e mi ha convinto a trovare per Glover per aiutarla. Sono uno scultore e un falegname, quindi sono stato incluso nel museo fisico.

Vs: cosa è proprio ilnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.