sii un performer, non un tecnico

Skate intuitivamente … cosa significa anche questo?

I pattinatori imparano a concentrarsi in tutti i programmi su ogni elemento. In genere rimangono bloccati in una mentalità di pratica e dimenticano di “essere un artista”. Il pensiero eccessivo porta a errori, cadute, sotto-rotazione su salti e altri passi falsi sul ghiaccio.

Quindi l’argomento è questo: dovrei esibirmi tecnicamente o pattinare intuitivamente?

La risposta è intuitivamente. Questi sono due modi diversi per pattinare i tuoi programmi.

In termini di attenzione, gli errori si verificano quando il tuo focus è fuori luogo: prestare attenzione alla folla, preoccupandosi di cadere, pensare alle decine precedenti delle competizioni, ecc.

Ovviamente, questi aspetti dell’attenzione fuori luogo interferiscono con l’essere il meglio sul ghiaccio. Quando pensi eccessiva o autocontrollo nel mezzo della tua routine, stai pattinando tecnicamente.

Immagina di pattinare il tuo programma con il tuo allenatore urlare informazioni tecniche durante la tua routine … Pensi che saresti al meglio?

La migliore attenzione per mantenere tutta la tua routine è pensare a come essere un artista sul ghiaccio. Si sta immergendo nel momento. Si confida che puoi eseguire le tue abilità che hai praticato.

Si sta concentrando sul fare, non pensare … ed è ciò che si intende pattinare intuitivamente.

Intuitivamente significa pattinare per sensazione senza pensiero cosciente o auto-istruzione.

Sta pattinando istintivamente. Significa pattinare senza interferenze mentali per pattinare il meglio che puoi.

Come puoi vedere, l’esecuzione di concentrazioni e pattinazioni intuitivamente sono concetti simili ed è questa mentalità che porta a massimi prestazioni.

Quella mentalità di “pattinaggio intuitivamente” ha contribuito a figurare il pattinatore Satoko Miyahara a prendere il secondo posto al Gran Premio ISU del 2019 della Coppa di pattinaggio di cifre della Cina.

Miyahara si è classificata terza ai campionati del mondo due stagioni fa e ha aumentato il suo gioco mentale per salire nel mondo del pattinaggio. Miyahara ha vinto la medaglia d’argento dopo aver segnato 142,27 punti nello skate libero.

Dopo il suo programma, Miyahara ha parlato Maglia Southampton FC dell’importanza di liberare la sua mente e di andare sul ghiaccio e esibirsi.

Miyahara: “Sono stato in grado di concentrarmi mentre pattinavo pur rimanendo intuitivo. Sono stato ansioso nella maggior parte dei miei eventi in questa stagione. Quindi per ora, sono felice di finire secondo. Ora non vedo l’ora che arrivi la Rostelecom Cup. Questo è stato un buon inizio per me. ”

Il punto finale è fidarsi delle abilità che hai allenato e pattinare intuitivamente. Basta usarlo. Più fiducia nelle tue capacità, formazione e preparazione, meglio ti esibirai quando pattini il tuo programma.

Come pattinare intuitivamente:

Il pattinaggio intuitivamente richiede due cose: minimizzare l’auto-cioccolato e immergerti nel momento.

Innanzitutto, devi decidere che tutta la tua pratica è completa e non è il momento di usare le abilità che hai quel giorno, anche se non sono perfette.

In secondo luogo, usa una semplice coreografia mentale per aiutarti a concentrarti, ma non consente un pensiero eccessivo. Usa uno o due segnali per ogni elemento.

Infine, definisci ciò che devi pensare per essere un artista sul ghiaccio. Cosa faresti diversamente per esibirti? Forse concentrati sul pattinaggio con la tua musica e lascia che la musica ti guidi.

Scopri le strategie mentali per le prestazioni di punta!

Tu (o il tuo atleta) potresti essere il pattinatore più abile e allenarti più duramente o più di chiunque altro, ma se non riesci a portare le tue prestazioni di pratica alla competizione, semplicemente non raggiungerai il tuo vero potenziale nel pattinaggio delle figure.

Impara le migliori 8 lezioni di gioco mentale per migliorare la concentrazione, la calma e la fiducia!

Il pattinatore di figura fiducioso: strategie di gioco mentale per le prestazioni di punta

Scopri segreti di gioco mentali comprovati per una fiducia inarrestabile nella pratica e nella competizione.

Figura pattinatori: ottieni il vantaggio mentale imparando a prendere il controllo della tua fiducia, preparati mentalmente alla competizione ed esegui con la calma sotto pressione.

Allenatori: aumenta la fiducia del tuo pattinatore utilizzando strategie mentali semplici e comprovate.

Genitori: aiuta a migliorare le prestazioni del tuo atleta. Non lasciare che la loro mente li trattenga più.

Allenatori mentali: impara un sistema comprovato per aiutare i tuoi atleti ad aumentare la resistenza mentale.

Il pattinatore di figura fiducioso: strategie di gioco mentale per le Maglia Nazionale di calcio della Camerun prestazioni di punta

Cosa dicono i clienti di coaching mentale?

“Volevo scriverti e dirti quanto sono grato per tutto l’aiuto nel mio gioco mentale che mi hai dato. Ho preso il primo posto negli Stati della mia divisione e non ho avuto preoccupazioni per la mia ultima esibizione. Mi hai aiutato a cambiare completamente il mio gioco mentale e questo ha mostrato alla mia competizione statale. Grazie per tutto. ”~ Brandon Haman

“Volevo solo farti sapere che mio figlio ha pattinato questo fine settimana alla nostra competizione regionale. Maglia Nazionale di calcio della Spagna Ha lavorato il suo gioco mentale e tutto ciò che gli hai insegnato. Ha pattinato due meravigliosi programmi e ha segnato un meglio personale. Grazie per il tuo meraviglioso allenamento. Ha avuto la giusta attenzione e si è divertito così tanto in questa competizione. Come genitore è così meraviglioso vedere la differenza da Lasnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.