NASCAR, che è tornato al mercato di Nashville la scorsa stagione con la sua prima gara di Coppa Series a Nashville Superspeedway, potrebbe organizzare il potenziale per una seconda traccia per ottenere un Future Cup Series Weekend.

Una proposta di Bristol Motor Speedway per rivitalizzare la Speedway di Nashville Fairground è stata concordata martedì dal sindaco di Nashville John Cooper, preparando le basi per la sede per ospitare potenzialmente un evento NASCAR non appena il 2023.

Un rilascio dell’ufficio del sindaco ha dichiarato “La partnership si tradurrà in una traccia modernizzata che soddisfa gli standard della serie NASCAR e trasformerà la Speedway Fairgrounds in una vera sede multiuso che può anche ospitare eventi non racganti e generanti dalle entrate”. Ha aggiunto “una serie di serie NASCAR e altre importanti gare, oltre a un calendario ampliato di eventi non motori-sport che producono entrate genererebbero circa $ 100 milioni all’anno in attività economica, attraverso la spesa per i visitatori in hotel, ristoranti e altre Maglia Nazionale di calcio della Spagna attrazioni locali, Secondo un’analisi di Tourism Economics, una divisione di Oxford Economics. ”

La pista da 0,596 miglia, che risale al 1904, ospitò almeno una gara di coppa dal 1958 al 1984. La serie Xfinity ha corso l’ultima volta presso la sede nel 2000. Nashville Superspeedway ospiterà la NASCAR Camping World Truck Series (24 giugno), la serie Xfinity (25 giugno) e la serie Cup (26 giugno) nel 2022 nel secondo anno di quattro anni L’accordo Nashville Superspeedway ha con NASCAR.

La proposta afferma che Bristol Motor Speedway gestirebbe e gestirebbe la pista per un mandato di 30 anni, mentre l’autorità sportiva della metropolitana emetterà obbligazioni a reddito a 30 anni per finanziare ristrutturazioni tra cui una tribuna ricostruita per 30.000 ventilatori e componenti di mitigazione del suono. I noleggi di pista saranno ridotti a 20 giorni all’anno con flussi di reddito per pagare il rimodellamento della pista, inclusi pagamenti in affitto, tasse degli utenti e tasse pagate da mecenate della sede, accordi di sponsorizzazione e entrate Maglia Real Sociedad degli eventi.

“Una volta completati i rimodellamenti, Nashville Fairgrounds Speedway sarà una nuova destinazione per gli sport motoristici e l’intrattenimento”, ha dichiarato Jerry Caldwell, vicepresidente esecutivo e direttore Maglia Nazionale di calcio della Tunisia generale di Bristol Motor Speedway. “Opereremo per massimizzare le opportunità degli eventi, mitigando al contempo l’impatto sui residenti dell’area. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di cui Nashville e la comunità circostante possano essere felici. ”

In base all’accordo, uno specialista di finanza sportiva indipendente esaminerà il quadro finanziario proposto. Dovrebbe essere approvato, il piano sarà presentato al Board of Fair Commissioners per l’approvazione e quindi presentato all’Autorità sportiva e al Consiglio Metropolitano. Il sito del quartiere fieristico sarà anche la posizione per una nuova apertura dello stadio specifico del calcio nel 2022 per Nashville SC.

“In linea con il profilo nazionale che il Nashville Soccer Club sta portando al quartiere fieristico nel 2022, questa partnership innovativa riporterà in vita il nostro Speedway storico come gioiello della corona nel mondo degli sport motoristici”, ha detto Cooper. “Avere calcio professionista e NASCAR fianco a fianco renderà il nostro quartiere fieristico una destinazione di famiglia per il futuro di Nashville. Non vedo l’ora di lavorare con Bristol, lo stato del Tennessee, il Consiglio della Fair, l’autorità sportiva e il Consiglio su questa proposta. ”

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.