Dave Beachnau
Il Detroit Metro Maglia Nazionale di calcio della Croazia Convention & Visitors Bureau ha promosso Dave Beachnau a vicepresidente senior di vendite, marketing e sport e Kris Smith a direttore della Detroit Sports Commission.

“La conoscenza e la conoscenza che Dave ha contribuito al DMCVB è inestimabile e non vediamo l’ora di ciò che realizzerà nel suo nuovo ruolo”, ha affermato Larry Alexander, presidente e CEO DMCVB. “Nel suo breve periodo con il DSC, Kris ha contribuito ad aumentare il nostro profilo all’interno degli organi di governo nazionale del movimento olimpico, oltre a creare consapevolezza locale del DSC.”

Beachnau ha lavorato presso il DMCVB in diverse capacità negli ultimi 24 anni ed è stato direttore esecutivo del DSC considerando che il 2001. È stato coinvolto nella creazione del DSC ed è stato determinante nel garantire più eventi di campionato NCAA per la regione, tra cui le Final Four NCAA maschile del 2009, i campionati di bowling NCAA nel 2009, 2011 e 2013 e il Frozen Frozen maschile NCAA 2010. Beachnau è stato anche manager co-torneo per i campionati di wrestling della divisione I NCAA del 2007 e ha lavorato in comitati ospiti per il gioco All-Star MLB 2005 e 2006 Incredibilmente Bowl XL. Ha anche supervisionato il più grande evento multisport statunitense tenutosi ogni anno per i giovani, gli AAU Junior Olympic Giochi.

Beachnau è stato il fondatore e designer della Detroit Sports Commission Prep Kickoff Classic, un evento di proprietà del DSC ogni anno considerando quel 2005. È stato membro del consiglio di amministrazione per Maglia Newcastle United la National Association of Sports Commissions ed è attualmente un Membro del consiglio della Michigan Sports Hall of Fame.

Kris Smith
Smith, ex responsabile delle vendite sportive nazionali del DSC, si Maglia Kashima Antlers è unito alla Commissione sportiva nel 2012. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile della promozione della missione del DSC di migliorare l’economia locale e l’immagine di Metro Detroit attirando e ospitando eventi sportivi amatoriali. Considerando che l’arrivo a Detroit, Smith ha svolto un ruolo fondamentale nell’aiutare i gruppi famosi a ospitare i loro eventi nella regione, tra cui USA Volleyball, USA Fencing, USA Taekwondo e Association of Chief Executives for Sport. È attuale membro del consiglio della NASC ed è attivamente coinvolto con Pure Michigan Sports e Amateur Athletic Union.

Prima di entrare a far parte del DSC, Smith ha lavorato nell’ospitalità per la Convention e l’Ufficio dei visitatori di Hampton (Virginia), dove ha iniziato come specialista di viaggi e informazioni nel 2000. È stato promosso responsabile delle vendite di gruppo di competizioni e riunioni per lo sport di recente sviluppato Hampton nel 2002 .

Condividi questo:
Twitter
Facebook
Stampa
LinkedIn
Reddit
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.